C’è uno scoop sconcertante che riguarda Charlene di Monaco. Sarebbe incinta. Ma il padre non è il marito.

Charlene è tornata da poco in patria, dopo 8 mesi in Sudafrica, dove ha curato un’infezione.

Il suo ritorno è stato tutt’altro che semplice: non ha potuto prendere parte agli impegni ufficiali, e poi pare sia stata ricoverata in una clinica per chi fa abuso di farmaci.

Charlene di Monaco incinta? Ma il padre non è Alberto II

Dopo la notizia di Charlene di Monaco ricoverata in una clinica esclusiva, qualcuno ha lanciato la bomba: la Principessa sarebbe in dolce attesa di un terzo figlio.

Potrebbe essere una buona notizia, ma non lo è: il papà non è il Principe Alberto.

Il Principato di Monaco trema, dicono, ma in realtà Alberto pare abbia smentito tutto. Sta di fatto che Charlene non è apparsa in pubblico, qualcuno sostiene perché è stata male e i più pettegoli perché è in dolce attesa.

Chi sarebbe l’amante di Charlene di Monaco?

La bomba su Charlene è stata sganciata dal magazine tedesco Freizeit – Monat ed è stata diffusa come esclusiva. Ripresa poi da magazine francesi e dal sito LC News.

A quanto pare Charlene avrebbe avuto una relazione con Vladislav Doronin, miliardario russo ed ex fidanzato di Naomi Campbell.

La dolce attesa sarebbe stata ipotizzata a causa delle nausee e continui giramenti di testa, manifestati dalla principessa, ma anche riconducibili al suo problema di salute.

Ricordiamo inoltre che la madre di Charlene, disse che la principessa era triste perché non avrebbe più potuto avere figli.

Vista inoltre l’infezione, gli interventi e le cure a cui si è dovuta sottoporre, sembra molto improbabile che sia incinta.

Insomma sembrerebbe essere un gossip privo di fondamento.