La principessa Charlene di Monaco è finalmente rientrata in patria, ma le novità non sono decisamente positive.

Ricorderete tutti che la storia fra Charlene e Alberto faceva acqua da tutte le parti, fin da prima del matrimonio, dalla quale lei cercò di fuggire. Si disse che per questo decise di rifugiarsi in Sudafrica, ma a corte hanno sempre ribadito che si trattava di salute. Ma ora che cosa diranno?

Il ritorno di Charlene di Monaco

Charlene di Monaco è sì tornata dal Sudafrica, ma ciò che è trapelato non ha lasciato spazio ai dubbi.

Attraverso un comunicato di Palazzo Grimaldi si è saputo che la principessa potrebbe ritirarsi dalla vita pubblica: «La principessa è ancora molto debilitata, uno stato di affaticamento fisico profondo non le permetterà ancora di prendere parte alle celebrazioni della Festa Nazionale» per motivi di salute.

A palazzo comunicano che «Appena si sarà ristabilita con gioia si unirà nuovamente ai momenti di convivialità con tutta la famiglia monegasca e riprenderà i suoi impegni pubblici».

Chi le sta vicino però sostiene che la principessa triste non vuol vedere nessuno e voglia ritirarsi dalla vita pubblica.

Charlene di Monaco non torna a vivere con il marito

C’è però un dettaglio che sembra confermare dubbi antecedenti: Charlene di Monaco non torna a vivere con il marito.

Al momento vuole vivere da sola, in un bilocale nei pressi del Palazzo. Tutti coloro che pensavano ci fosse una crisi, oltre ai problemi di salute, avevano a quanto pare ragione.

Questo forfait al primo impegno ufficiale, è stato interpretato come un distacco dal marito e dagli impegni reali.

Charlene e Alberto non andrebbero d’accordo sull’educazione dei figli, ma c’è sicuramente dell’altro.

La principessa, prima di partire, ha ringraziato tutti per le cure e ha detto di non veder l’ora di tornare dai suoi figli. Qualcuno sospetta un ricatto: costretta a tornare a casa altrimenti non vedrà più i figli?