Momenti di panico per Charlene di Monaco, si è diffusa rapidamente la notizia del ricovero.

Sembrava andare tutto per il meglio, ma un brutto malore la costringe ora in ospedale.

Eravamo rimasti alla felice riunione di famiglia: Alberto di Monaco era volato in Africa, con i figli, e finalmente avevano potuto riabbracciare la principessa.

Sapevamo tutti che si trovava ancora lì per la convalescenza, ma ora giungono brutte notizie.

Charlene di Monaco ricoverata d’urgenza

Le condizioni di Charlene di Monaco sono stabili, la moglie del principe Alberto, è stata portata velocemente in ospedale in Sudafrica.

La causa del ricovero è stata un collasso.

La notizia è stata confermata dal marito con un post social: “E’ in condizioni stabili ed è stata dimessa, ora preghiamo per lei. La principessa Charlene è stata trasportata d’urgenza in ospedale mercoledì sera dopo un collasso, ma è stata dimessa ieri e ora è in condizioni stabili. Sua Altezza Serenissima invia preghiere e fervidi auguri di pronta guarigione”.

Attualmente Charlene è stata dimessa dal Netcare Alberlito Hospital di Ballito, nella costa est del Sud Africa nella città di Durban, non è stata ricoverata con il suo vero nome, dicono alcune voci di corridoio, forse per evitare un invasione di giornalisti.

Charlene di Monaco è stabile, è stata dimessa

Charlene di Monaco si trovava in Sudafrica, quando colta da un infezione all’orecchio ha dovuto subire degli interventi.

Ora sembra che la principessa abbia avuto un collasso proprio a causa di quell’infezione.

Il Daily Mail scrive: “sua Altezza Serenissima, la Principessa Charlene di Monaco, è stata ricoverata d’urgenza in ospedale in ambulanza, mercoledì sera tardi, dopo essere collassata a causa di complicazioni dovute alla grave infezione all’orecchio, al naso e alla gola che ha contratto a maggio. Il suo team medico sta attualmente valutando le sue condizioni, ma ha confermato che la principessa è stabile”.

Le auguriamo una pronta ripresa.