Charlize Theron

Charlize Theron è finita su tutte le riviste di gossip, una pioggia di commenti e rumors si è scatenata su di lei.

Ma che è successo?

E’ stata un bel po’ latitante ed ora invece è sulla bocca di tutti!

Ebbene sono saltate fuori numerose rivelazioni, fatte da lei stessa.

ATTENZIONE: questo articolo contiene gossip succosissimi.

Charlize Theron confessa: a 20 anni mi drogavo

Sai che novità. Vorrei vedere quale star non è rimasta invischiata nella droga.

Lei lo ammette candidamente. Errori di gioventù.

Ha viaggiato in Turchia per quattro mesi con uno zaino e nel mentre ha sperimentato varie droghe. A 30 anni ha deciso di andare in terapia e affrontare i suoi demoni (suo padre era un alcolizzato).

Charlize è nata a Benoni, in Sudafrica, e veniva lasciata spesso da sola dai suoi genitori nel podere di loro proprietà presso Johannesburg. A 15 anni un’esperienza traumatica la segnerà per sempre: una notte suo padre Charles, un uomo alcolizzato e violento, entra in camera della figlia mentre dorme e spara un colpo. La madre lo uccide. Lei vivrà sempre con questo atroce ricordo.

Rihanna prende in giro Charlize Theron

L’attrice ha confessato sorridendo che la cantante le ha fatto uno scherzo.

Le due hanno la stessa pubblicist e lei manda per il compleanno di ognuna un messaggio. All’attrice scrive solo “Happiest bday” mentre alla cantante scrive “Alla mia PREFERITA!!!! Spero che tu ti stia divertendo un sacco”.

Quando Rihanna lo ha scoperto ha fatto stampare la mail su una maglietta e l’ha mandata all’attrice e così Charlize ha scoperto di non essere la best per la pubblicist e ci ha riso sopra.

Charlize Theron: suo figlio Jackson è una bambina

Era impossibile non notare qualcosa di strano nelle foto di famiglia con l’attrice e i suoi bimbi. Il maschietto vestito da femminuccia.

E’ stata lei stessa a parlarne: “Anche io pensavo fosse un bambino. Fino a quando non mi ha guardato quando aveva tre anni e mi ha detto: ‘Io non sono un maschio’. Non spetta a me decidere chi sono e chi vorranno essere, né dove, nel mondo, riusciranno a ritrovarsi mentre crescono”.

Quindi ha deciso che suo figlio sarà libero di essere ciò che si sente, può indossare vestiti da bambina ed avere le treccine.

“Il mio lavoro di genitore è quello di celebrarli, di amarli e di assicurarmi che abbiano tutto ciò di cui hanno bisogno per essere ciò che vogliono essere… Farò tutto quanto è in mio potere affinché i miei figli abbiano questo diritto e siano protetti in questo” ha detto.

Applausi per lei.