Charlize Theron debuttò in uno spot Martini girato a Pietra Ligure, come dimenticarlo? Caschetto biondo platino, eyeliner e un abito mini che si sfila.

Fra i ruoli nel cinema quello che le frutta più successo è Monster, nel quale imbruttita al massimo eccelle solo con la sua bravura.

Mancano pochi anni per tagliare il traguardo dei 50 ma lei è sempre giovane e bellissima. Come fa?

Tutti i segreti di bellezza di Charlize Theron

Charlize usa per la skincare:

  • Cellular Radiance Emulsion di La Prairie
  • solari la Roche-Posay

La crema solare la mette sempre e ovunque, non vi rinuncia mai neanche in inverno.; lo ha confessato lei stessa: «Ho un’ossessione: la crema solare. Anche d’inverno, non esco di casa senza applicare uno strato di schermo totale sopra la crema idratante».

Il balsamo per le labbra è un altro cosmetico a cui l’attrice non rinuncia, ne ha sempre uno con sé.

L’attrice non ama fondotinta e mascara (il trucco fa invecchiare tantissimo la pelle). Ama il look naturale: un po’ di blush e usare il piegaciglia.

Per quanto riguarda i capelli cerca di non stressare troppo la chioma con prodotti di bellezza, piastre e phon.

La dieta di Charlize Theron

Charlize segue la dieta di Gillian McKeith, non mangia cibi grassi e raffinati ma non fa nemmeno chissà quali rinunce. La sua giornata inizia con una tazza di acqua calda e limone, niente caffè e sì a tè e tisane.

Lo sport praticato da Charlize

Come lei stessa ha detto ama molto yoga e pilates: «Per necessità e per piacere. Pratico yoga ashtanga e power yoga da 20 anni, li adoro. Da due anni, faccio spinning e almeno quattro volte alla settimana mi alzo alle 6 passeggio con i miei cani. Amo il cibo, e devo smaltire muovendomi, non ho scelta».