Sarà Charlotte, e non Lilibeth Diana, ad ereditare i gioielli di nonna Diana, in particolare la famosa Spencer Tiara.
Questo potrebbe essere un nuovo motivo di faida fra i Sussex e i principi di Galles.
Ma cosa sappiamo della figlia di William?
Charlotte sarà l’erede dei gioielli di Diana
Si vocifera che la maggior parte dei gioielli di Diana andrà alla piccola principessa del Galles.
In particolare si parla della famosa Spencer Tiara, indossata dalla principessa triste durante le sue nozze. Nè Meghan né Kate hanno avuto accesso a quella tiara, poiché non fa parte dei gioielli Windsor, è infatti nella mani degli Spencer e solo le donne di casa Spencer la indossano, anche se le nipoti Spencer hanno scelto di loro volontà di non indossarla alle loro nozze.
Voci di corridoio sostengono però che quando sarà il turno di Charlotte, lei potrà indossarla e che effettivamente, William lascerà a lei i gioielli della defunta madre.
Harry potrà lasciare a Lilibeth ciò che ha donato a Meghan e che fu di Diana.
Curiosità sulla principessina del Galles
Charlotte Elizabeth Diana Mountbatten-Windsor ha compiuto 9 anni ma nessuno a casa la chiama con il suo nome, Kate la chiama “Lottie” e William la chiama “Mignonette”.
Sempre i principi hanno rivelato che la loro figlioletta ama lo sport e la ginnastica. Ha anche una passione per gli animali, cani ma soprattutto cavalli come la nonna.
La principessina ama anche il giardinaggio e parla spagnolo, grazie alla sua tata e pare abbia un bel caratterino da comandante, come il suo bisnonno Filippo. L’abbiamo vista infatti riprendere i fratelli varie volte, durante gli aventi reali. Va molto d’accordo con George, tanto che i due sono stati paragonati ad Anna e Carlo.
Inoltre la giovane principessa si diletta già in cucina, le piace farsi le trecce ed adora gli unicorni.