Che fine ha fatto Barbara D’Urso? Ma non doveva confessarci tutto a Gennaio? E soprattutto non dovevamo di nuovo vederla in tv?
E invece pare che non la vedremo ancora per un pezzo.
Si parla di Rai e di altri canali, che invece prendono tempo. Nessuna rete vuole più Barbarella?
Che fine ha fatto Barbara D’Urso: le ultime novità
Dopo la fine con Mediaset, Barbara D’Urso si è rinchiusa nel silenzio, promettendo però che a Gennaio si sarebbe levata qualche sassolino dalla scarpe.
Invece nulla ancora silenzio. E soprattutto niente tv.
Si è parlato di Rai e Discovery, ma nessuna delle due emittenti si è pronunciata.
La Rai fa finta di nulla, fa orecchie da mercante: Roberto Sergio, l’amministratore delegato della Rai precisa che “Con Barbara d’Urso nessuna trattativa, non la conosco”.
Mentre Dagospia avrebbe rivelato su Discovery: “Barbara D’Urso andrà a Discovery? Da fonti vicine all’azienda apprendiamo che non sarebbe al momento previsto nessun programma per lei e non sarebbe in un corso una trattativa con la conduttrice”.
Che cosa fa Barbara D’Urso adesso?
Si è vociferato di una possibilità su La 7, per la D’Urso che però pare non abbia spazio per il genere di programma che fai lei.
Anche niente serie su Netflix, in inglese, a quanto pare o era una bufala oppure è saltato tutto.
Nel mentre Barbarella cerca di solleticare l’attenzione della Rai, facendo notare che il sabato sera ha snobbato C’è posta per te, ma non attacca, alla Rai non interessa.
Nel frattempo si becca pure la frecciatina della Littizzetto: “Carissimo 2024, due anni dalle elezioni di Giorgia I, 60 anni dalla fondazione di Fabio Fazio, anno primo senza Barbara D’Urso in tv…”.
In tutto ciò Barbarella fa finta di nulla, non commenta e tira avanti: si mostra in palestra sui social e mentre si dedica alla casa.
Ha davvero chiuso con la tv?