Chi è Kate Middleton? Era una ragazza come tante, la sua amicizia con il principe William si è trasformò in una relazione, in un periodo di attese e tira e molla.

Ma alla fine Kate ce l’ha fatta e un giorno sarà regina consorte.

Kate Middleton: la donna che baciò il principe

Kate Middleton a 20 anni era una ragazza a cui piacevano i party, le sfilate al college e sognava il principe azzurro.

William, che principe lo è sul serio, l’ha conosciuta proprio al college.

La coppia si era conosciuta in Scozia nel 2001 ma nel 2004 lui l’ha lasciata. Lei gli ha fatto capire cosa si perdeva (grazie ai suggerimenti della madre?) e nel 2007 sono tornati insieme.

Nel 2010 è arrivato il fidanzamento ufficiale e decisivo. E il matrimonio reale celebrato il 29 aprile del 2011.

Ora sono genitori di tre bimbi: George Alexander Louis, (nato nel 2013), Charlotte Elizabeth Diana (nata nel 2015), Louis Arthur Charles (nato nel 2018) e sono i futuri sovrani d’Inghilterra, dopo Carlo sempre che questi non decida di cedere il passo.

Chi è Catherine Elizabeth Middleton?

Catherine Elizabeth Middleton è nata il 9 gennaio del 1982, sotto il segno del Capricorno.

Kate Middleton è alta 175 centimetri e per 55 chilogrammi.

I genitori si chiamano Carole Elizabeth e Michael Middleton e hanno altri due figli, nati nel 1983 e nel 1987: la famosa Philippa Charlotte, detta Pippa, e James William. Insieme al nobile marito, la duchessa di Cambridge ha dato alla luce tre eredi:

Chi trucca Kate Middleton? C’è da dire che la futura sovrana ama per lo più truccarsi da sola.

Per una piega sempre perfetta usa i prodotti “Chelsea Blow Dry”, usa sempre toni naturali per le labbra ed in particolare il Natural Lip Perfector Lip Gloss di Clarins mentre per avere sempre una pelle luminosa usa il Certified Organic Rosehip Oil di Trilogy.

Chi veste Kate Middleton? La duchessa di Cambridge ama Alexander McQueen che è in assoluto il suo brand preferito. Nel suo guardaroba però ci sono anche: pezzi di Emilia Wickstead, qualcosa di Zara, uno dei suoi marchi low cost preferiti e abiti di Jenny Packham.