Da un pezzo tutti si chiedono: ma spenderà di più Kate Middleton o Meghan Markle? Le due cognate sono di nuovo a confronto.

A 25 anni sia Harry che William hanno ricevuto l’eredità di mamma Diana, che si stima superi i i 21 milioni di euro. Inoltre William ricevette in regalo ben 19 milioni di euro, mentre a Harry solo sette milioni, fra l’altro quando William sarà re gli verrà riconosciuto uno stipendio annuo di 100 milioni di euro. I Sussex non sono certo in miseria, si stima che il loro patrimonio sia di circa 60 milioni di dollari, aumentato a 84 milioni grazie a Netflix.

Sia Harry che William pagano i conti delle rispettive mogli, siete curiosi di sapere chi delle due spende di più?

Chi spende di più fra Kate Middleton e Meghan Markle?

Pare che in fatto di beauty routine la più spendacciona sia Meghan Markle, mentre sarebbe più moderata Kate Middleton.

I dermatologi di Vera Clinic avrebbero analizzato i regimi di bellezza delle due cognate, stimandone così il costo.

La routine di bellezza di Meghan ammonta a 619 sterline mensili fra creme, oli, detergenti e trattamenti per le labbra e make up.

Kate invece spende attorno alle 312 sterline al mese, tuttavia è suo il cosmetico più caro: una maschera per il viso Heaven by Deborah Mitchell’s Silver Bye Venom Mask.

Chi spende di più in vestiti fra Kate Middleton e Meghan Markle?

Kate Middleton, come sappiamo, ama riciclare i capi e li indossa più di una volta. Tuttavia indossa spesso capi il cui prezzo è da capogiro: un’Alexander McQueen in occasione dei Sun Military Awards che valeva quasi 6mila euro; un altro Alexander McQueen del valore di più di 3.500€ e via dicendo. Ma c’è da dire che ama indossare anche abiti low cost, come Zara.

Meghan Markle ugualmente spende cifre da capogiro, ma non è una fan del riciclo. Il suo abito da sposa costò quasi 400.000€, e il vestito Ralph & Russo, indossato durante le foto di fidanzamento ufficiali, circa 60mila euro, ci fu un Givenchy poi che costò poco meno di 25mila euro

Fra le due sembra che ancora una volta vinca Meghan che spende molto ma non ricicla!