Chiara

Chiara e Fedez partono per il Giappone e subiscono un cambiamento radicale.

Come al solito fanno notizia (sai che novità) ma non è il loro viaggio che desterà in voi curiosità bensì una notizia più succulenta.

Fedez e Chiara volano a Tokyo

E’ tempo di vacanze per i Ferragnez. Lei in particolare ha subito una metamorfosi di cui ha postato le foto: codini e mollette rosa, tute iper-disegnate, pantaloni e felpe carichi dei simboli lanciati da lei stessa.

Fedez ha tirato in ballo Kakashi e Chun-Li, infilandosi in faccia, sotto i capelli biondo ghiaccio, la stessa maschera che, nell’anime Naruto, copre il volto del ninja.

Lei invece si è trasformata in Sailor Moon con tanto di parrucca, codini e gonnellino.

“Last night I became my childhood hero” così ha commentato la foto la Ferragni che non si stanca mai di stupire i suoi follower.

Pare che a suo modo stesse rendendo tributo al film di prossima uscita “Sailor Moon Eternal”.

Comunque, la coppia su Instagram si è lasciata andare un po’ troppo nelle Stories mostrandosi in maniera decisamente piccante con tanto di baci hot e lingue in bella mostra e hanno ricevuto non poche critiche.

Chiara è di nuovo incinta? C’è un secondo bebè in arrivo?

La Ferragni e Fedez avrebbero intenzione di avere un altro figlio per sfruttare la loro giovane età e l’energia per stare dietro ad un altro bambino.

E pare che ora ci siano sospetti fondati circa il fatto che lei potrebbe essere in dolce attesa.

Fedez in un video raccomandava alla moglie di non bere vino, i fan si sono insospettiti: sarà mica incinta?

Anche noi ci siamo insospettiti: sarà mica che stanno fomentando il gossip in maniera volontaria. Non sarebbe manco la prima volta.

Lei non fa mistero né del fatto che vorrebbe avere un altro bebè, né del fatto che la gravidanza di Leone non sia stata facilissima.