Chiara Ferragni a Dubai, mentre Selvaggia Lucarelli presenta il suo libro che prende proprio di mira l’ex influencer.
Nessun commento su nulla da parte di Chiara: non commenta il libro, non commenta l’esser ancora indagata, non commenta che ora anche il suo ex marito è indagato.
Insomma i Ferragnez dalle stelle alle stalle? Sembrerebbe proprio così. O no?
Chiara Ferragni a Dubai: continua la vita come se nulla fosse
La Ferragni prosegue con la sua vita di sempre, come se nulla fosse stato.
È volata a Dubai, per un impegno top secret, per non si sa quale lavoro. Si vocifera che farà l’attrice, ora che la sua “carriera” di influencer è morta.
La Ferragni ha scelto come hotel il Burj Al Arab, quello che somiglia ad una vela. Un hotel a 5 stelle, uno dei più famosi e lussuosi al mondo, alla faccia di quei poveracci che si sono comprati il pandoro credendo di fare beneficenza.
Il costo per una notte parte da 968 euro per le stanze più piccole, poi ci sono le suite con tre camere da letto da 670 metri quadri dotati anche di sala da pranzo e sala lounge che costano la bellezza di 5.249 euro. A notte.
Nessun commento di Chiara su nulla, tanto meno sul fatto che il suo ex marito è indagato per aver pestato Iovino.
Nessun commento nemmeno su Selvaggia Lucarelli, che invece di cose da dire ne aveva tante.
Esce il libro di Selvaggia Lucarelli: “Il vaso di pandoro”
Selvaggia Lucarelli con questo libro asfalta la Ferragni.
Ne “Il vaso di pandoro” la giornalista svela diverse meccanismi e retroscena dietro i Ferragnez.
Fedez ad esempio non è mai stato calcolato dai brand di lusso che non si interessavano minimamente a lui, ma soprattutto a livello internazionale non se lo filava nessuno. Finchè non è arrivata Chiara.
Chiara dal canto suono volava solo molto alto: solo brandi di lusso, solo alta moda, solo prodotti di un certo livello e via dicendo. Sono stati Fedez, ed il suo manager, a renderla più “popolare” facendole sponsorizzare yogurt, cracker e compagnia andante.
I figli sono stati usati alla grande per perpetuare la pubblicità, per uscire da possibili scandali, per fare leva sui sentimenti popolari e perché in sostanza Chiara oltre ai brand e ai figli, non ha un bel niente (ora neanche più i brand).
Perchè fra i Ferragnez è finita? Ci sono pochi dubbi: la nave stava affondando, Fedez è scappato.
E infine l’utilizzo della beneficenza, che non è mai stata fine a se stessa, i Ferragnez avevano sempre e comunque un torna conto personale, che è stata poi la loro rovina.