Chiara Ferragni sta ultimando i preparativi. Manca davvero ormai pochissimo al tanto atteso matrimonio.
Ibiza è la meta scelta da Chiara per il suo addio al nubilato.
Chiara Ferragni: svelata la meta dell’addio al nubilato
Chiara volerà ad Ibiza dove l’influencer avrebbe convocato già amici e amiche per un lungo weekend di festa con tante sorprese.
Ibiza, molto in voga fra i vip, sarà lo scenario della perfetta festa che Chiara si attende.
In tutto saranno 19, ospitate in un nuovissimo resort sulla spiaggia.
Ci saranno anche: le sorelle Valentina e Francesca, le colleghe Chiara Biasi e Veronica Ferraro, Gilda Ambrosio, designer di Attico, il make up artist Manuele Mameli, gli amici e le amiche Carlo Mengucci, Angelo Tropea, Pardis Zarei e Rachel Zeilic.
Anche sui social l’influencer è stata chiara: sono le ultime ore di lavoro per lei prima di volare a Ibiza per i festeggiamenti di rito.
Chiara Ferragni dirà sì il 1 settembre
La coppia, Ferragni-Fedez o #TheFerragnez, si dirà di “sì” il primo settembre a Noto, in Sicilia, come ormai si sa da tempo. E si prevedono ben tre giorni di festa, mica poco.
Nessuna cerimonia religiosa per i due, che dovrebbero unirsi in matrimonio con rito civile a Palazzo Ducezio, sede del comune di Noto.
Sono previsti chioschi, ruote panoramiche e ovviamente tanta musica.
Nel mentre tutti continuano ad interrogarsi sul suo abito da sposa, su cosa indosserà il piccolo Leone e su quanto sarà sfarzoso ed abbagliante il ricevimento.
Ai #TheFerragnez non frega nulla di risparmiarsi, vogliono che sia tutto in grande stile ed in pompa magna e lo avranno.
Ma in tutto questo Fedez che fa? Mentre lei vola ad Ibiza lui sarà a casa a badare al piccolo Leone. Niente addio al nubilato per lui. E’ dura la vita dei papà!
Chiara Ferragni Instagram: lo sfogo ed il pianto