Chiara Ferragni al processo atteso per Settembre, dal quale nessuno la salverà. Nemmeno i gossip recenti, ben piazzati per sviare l’attenzione.

In questi giorni, in cui si è confermato che il processo per truffa aggravata rimane, sono saltate fuori un sacco di fatti sugli ex Ferragnez e su quanto sia stato falso il loro matrimonio.

Chiara Ferragni al processo a Settembre per truffa aggravata

Chiara è stata citata in giudizio per truffa aggravata legata a campagne pubblicitarie di beneficenza per i suoi prodotti, come il famoso pandoro “Pink Christmas”. Nonostante abbia già versato 3,4 milioni di euro tra risarcimenti e donazioni, la Procura di Milano ha deciso di procedere con il processo. Chiara ha dichiarato: “Non credevo servisse un processo per dimostrare di non aver truffato nessuno”.

L’accusa sostiene che Ferragni e le aziende coinvolte avrebbero ingannato i consumatori, facendo credere che parte del ricavato delle vendite andasse in beneficenza, mentre in realtà i contributi erano ben più modesti. La situazione si complica ulteriormente con l’inclusione di altri nomi noti nel processo, come il suo ex braccio destro e rappresentanti di aziende partner.

Corona svela i tradimenti con Achille Lauro e Fedez sequestrava i telefoni

Fabrizio Corona ha lanciato nuove accuse, sostenendo che Chiara avrebbe avuto una relazione con Achille Lauro, un collega di Fedez. Secondo le indiscrezioni, i due si sarebbero incontrati in una villa di proprietà del gruppo Marcegaglia, famosa tra i VIP. Ferragni ha cercato di smentire queste voci, ma le insinuazioni continuano a circolare, alimentando il dramma mediatico.

Ha anche rinfacciato a Chiara che è un anno che chiede a Fedez di poter mostrare i figli sui social, di cui sottolinea l’ex paparazzo non le importerebbe nulla dal momento che sono sempre con qualche babysitter.

Dal canto suo Fedez è distrutto perché Angelica Montini lo avrebbe lasciato. In questi giorni abbiamo appreso che lui l’ha sempre amata, e che avrebbe sposato Chiara per interesse (anche perché Angelica della Milano bene con lui non voleva mostrarsi in pubblico). Si è scoperto pure, con Alessandro Rosica, che lui ha sempre avuto amanti ma che non è mai stato scoperto perché sequestrava loro i telefoni (c’è stata anche una trans, dicono).

Ora si attendono i nuovi gossip di Corona, che dovrebbero sotterrare definitivamente Chiara.