Chiara Ferragni non ce la fa proprio a non ostentare la riccanza.

Chi se ne frega dell’ambiente e delle polemiche, la parola d’ordine è ostentare, sempre e comunque.

E così ci ritroviamo davanti alle nuove foto che immortalano un aperitivo di lusso. Anche stavolta Chiara la combina grossa.

Aperitivo di lusso per Chiara Ferragni

Tutti, compresa Chiara Ferragni, sono a conoscenza dell’abuso di combustibili, dello sciogliemento dei ghiacciai e del surriscaldamento terrestre.

E lei che fa? Prende un elicottero per andare a fare l’aperitivo su un ghiacciaio in Svizzera: un bel bicchiere di champagne con un gruppetto di amici.

In realtà ci sono voluti due elicotteri: uno per arrivare in Svizzera ed uno per arrivare sul ghiacciaio dov’era stata sistemata una tavola imbandita e la bottiglia.

Non male, il tutto corredato dal ghiaccio che si scioglie a causa di gesti scellerati come questo.

Lo smodato uso di combustibile fossile è proprio fra le cause dell’assottigliamento dei ghiacciai, ma alla Ferragni non sembra fregare molto e si fa un bel selfie con l’elicottero.

Chiara Ferragni sommersa dalle critiche

Chiara Ferragni, totalmente indifferente al problema climatico, aveva voglia di aperitivo sul ghiacciaio in Svizzera. Chi se ne frega se l’anno prossimo potrebbe non esserci nessun ghiacciaio su cui fare l’aperitivo. Ci ha riflettuto l’influencer? Naturalmente no. E così passa il messaggio che è davvero figo fare una gita in elicottero, contribuendo ad inquinare l’ambiente, per un bicchiere di bollicine in Svizzera.

Grazie a Dio non è per tutti.

Per non parlare dell’ennesimo “schiaffo alla miseria”, fra i commenti leggiamo: “La nuova frontiera del masochismo è costituita dai fan della Ferragni che cuoceranno la pasta a fuoco spento mentre lei va in elicottero su un ghiacciaio a sbocciare”.

E anche: “Spero che Chiara Ferragni perda molti followers dopo che ha pensato di farsi un lussuoso aperitivo raggiungendo un ghiacciaio morente a bordo di un elicottero super inquinante. Fin dove arriva la vanità?” molto azzeccato direi.

L’aperitivo di Chiara è stato bollato come «Turismo osceno, cafone e distruttivo» a ben ragione direi.

Ma non sarà il caso di smettere di seguire questa gente?