Dopo le vicissitudini di Fedez, fra annunci tristi ed interventi, Chiara Ferragni decide di fare una confessione.

Così, de botto.

Pare che tutta la situazione abbia comportato un notevole carico di stress, ovviamente, che non ha tardato a farsi sentire.

Chiara ne ha mostrato i segni sui social con delle foto.

Chiara Ferragni confessa il suo punto debole e mostra le foto

Se Fedez ha riportato una cicatrice sull’addome, Chiara Ferragni ne ha riportato diverse in faccia.

Tutta la situazione ha creato un’ulteriore stress alla influencer che ha deciso di mostrarne le foto e commentarle.

“Questo qua è uno sfogo, gli altri giorni era molto peggio. Questo per dirvi che nessuno è perfetto. Oggi sono un po’ sporgenti, ma passeranno presto. Con il trucco ho cercato di coprire soprattutto il rossore”. Un terribile sfogo da acne che la Ferragni ha voluto mostrare a tutti, per far capire che non esiste la perfezione.

Ha scelto di mostrare lo sfogo sul viso per far vedere che è una persona come tutte le altre e che questa situazione l’ha provata.

Chiara Ferragni confessa: “Ho sempre avuto un cattivo rapporto con lei”

Chiara Ferragni ha rivelato di aver sempre avuto un pessimo rapporto con la sua pelle. Ha sempre avuto acne, sfoghi e irritazioni.

Quest’ultimo è comparso dopo le dimissioni di Fedez, Chiara ha scritto: “il giorno in cui siamo stati finalmente dimessi dall’ospedale ho avuto una brutta eruzione cutanea sul lato destro del mento – incolpo i miei ormoni più ovviamente un livello di stress molto alto. Avrei potuto evitare di parlarne e mostrarlo, ma poi ho pensato.. Perché non parlarne? Abbiamo bisogno di normalizzare anche i giorni in cui abbiamo una brutta pelle e il non sentire la pressione di voler apparire sempre perfetti“.

Gli utenti, i suoi fan, l’hanno molto apprezzata in questa sua veste e per aver voluto mostrare che anche i vip soffrono degli stessi nostri problemi.