Chiara Ferragni ha dato l’annuncio: finalmente lei e Fedez hanno comprato casa.

Questa casa si trova a Milano, ma è ancora in costruzione e perciò tutta da pensare e personalizzare secondo i gusti e le esigenze della coppia e dei due figli, Leone e Vittoria.

Curiosi?

Chiara Ferragni e l’annuncio: i Ferragnez traslocano

“Io e Fede abbiamo comprato la nostra prima casa insieme a Milano” ha raccontato ai follower l’imprenditrice “Nella casa in cui viviamo adesso stiamo bene, ma siamo in affitto, finalmente abbiamo trovato la casa dei nostri sogni“.

La necessità di una casa nuova è arrivata con la piccola Vittoria e quindi con il bisogno di più spazio.

L’appartamento attuale è di quasi 400 metri quadrati in un superattico delle case disegnate da Zaha Hadid, le “navi da crociera” bianche e marroni nel lato est di CityLife. E’ costruito su due livelli ed ha un’enorme terrazza con vista sulla Torre Allianz. Al primo piano c’è l’immenso salotto, la cucina, la zona notte, una camera degli ospiti, una palestra e la cabina armadio di Fedez. Al piano superiore c’è la grande zona guardaroba di Chiara Ferragni.

Dove si trova la nuova casa di Chiara Ferragni?

Si troverebbe fra alcuni edifici denominati Residenze Libeskind II, in tutto uguali all’area delle case Libeskind ma con edifici più bassi per “armonizzarsi” con le case di cent’anni fa della “vecchia” zona Fiera.

Le abitazioni previste saranno 108, con consegna a metà 2022 compreso il grande e prestigioso appartamento dei Ferragnez. Si vocifera che costi sui 5 milioni di euro.

Ancora topo secret dettagli dell’appartamento.

Sappiamo solo che: “E’ un appartamento da sogno, sarà pronto per la seconda metà del 2022” e aggiunge “Sono super contenta, perché adoro l’arredamento e l’idea di creare qualcosa che sia totalmente nostro. Si tratta di un appartamento, devono ancora costruirlo. Il palazzo lo stanno facendo adesso ma i nostri piani non li hanno ancora costruiti. Dovrebbe essere pronta per metà dell’anno prossimo, quindi c’è tempo per organizzare tutto al meglio”.