Chiara Ferragni e Fedez: tira di nuovo aria di crisi? Così sembrerebbe.
Ma non è l’unica notizia, continua infatti la fuga dei brand e non compaiono più post #adv ovvero le pubblicità che hanno reso la Ferragni ciò che è.
Ma pubblicità a parte, chi è la Ferragni?
Chiara Ferragni e Fedez: nuovi problemi, si parla di divorzio
Non è la prima volta che si parla di crisi tra Chiara Ferragni e Fedez. Sono sempre stati, almeno così diceva il gossip, sul punto di lasciarsi.
Ora viene fuori che c’è di nuovo maretta a causa del Pandoro-gate. Lei non avrebbe gradito il fatto che Fedez si sia messo di traverso mentre aveva scelto di stare in silenzio. E lui? Lui vede la nave affondare, Chiara è ciò che è grazie alla pubblicità ed alle persone che la seguono e comprano tutto ciò che sponsorizza (per far finta di essere come lei? O per far finta di vivere come lei?).
Senza di ciò chi è Chiara Ferragni? Pubblica solo pubblicità alla fine: #adv, regali che le fanno le aziende (in cambio di pubblicità) e ogni tanto ci infila un po’ di famiglia, per blandire l’italiano e spingerlo ad un maggiore attaccamento verso di lei. A parte questo non c’è nient’altro.
Comunque Chiara è stata vista entrare nel palazzo di un avvocato divorzista.
Prosegue la fuga dei brand per Chiara Ferragni
Se non lo sapete da dopo il video di scuse, Chiara non ha più pubblicato #adv e non si capisce se sia una scelta sua oppure se i brand l’abbiano congelata in attesa di sentenza.
Nel mentre “Bavarelli Gioielleria”, noto gioielliere di Ferrara, sembra non voglia più lavorare con lei perché a suo dire le vendite non vanno come dovrebbero (non perché lei è indagata per truffa aggravata).
“Stiamo svendendo con sconti fino al 50% gli ultimi articoli ma una volta che li avremo terminati non è nelle nostre intenzioni rinnovare l’accordo con il brand Ferragni” è stata la dichiarazione del brand.