Chiara Ferragni è finita sotto il mirino delle polemiche, la causa è stata Sanremo.

Fra le persone contro di lei spunta Selvaggia Lucarelli che è intervenuta sulla questione.

Selvaggia ha dedicato un lungo post su Instagram alla vicenda che vede coinvolta Chiara.

Curiosi?

Chiara Ferragni nella bufera a causa di Sanremo

Chiara Ferragni, moglie di Fedez, ha rivolto un appello ai suoi 23 milioni di followers per incidere sul televoto da casa a favore del consorte.

L’oggetto della contestazione è stato proprio il fatto che Chiara non si è limitata a scrivere “Forza Fedez” ma ha postato “decine di storie con lei che dà il codice da votare, con il bambino che chiede di votare papà e le grafiche costruite e ‘votatelo, guardo tutte le vostre storie!’ (ovvero se lo votate vi degnerò della mia attenzione!) no. Quella è arroganza. Un mancanza di gentilezza imperdonabile” per citare Selvaggia Lucarelli.

Fedez la difende: “E’ mia moglie che vi aspettavate?” e tanti come lui replicano “E’ la moglie fa come le pare”.

Ma Selvaggia replica spietata: “Poi però non vi lamentate se siete bravi e finite in fondo a tutte le classifiche perché c’è chi deve vincere tutto e non vi lascia manco le briciole”.

Selvaggia Lucarelli contro Chiara Ferragni

La questione non è proprio andata giù a Selvaggia che sui social ha scritto:

“Esiste un mondo di persone non esposte ed esiste pure un mondo di persone gentili, persone che riconoscono la forza di un privilegio e la disparità che ne consegue in una competizione, per cui decidono di non usarlo. Chiara Ferragni, appunto, non è ‘una moglie qualsiasi’. E’ una con 22 milioni di follower per i quali lei è un modello aspirazionale e persuasivo. Non è la signora Cettina che chiede al quartiere di votare il marito. Fedez partiva già di suo con due giri in meno di campo da fare, ovvero 10 milioni di follower. Ed era un vantaggio di cui ci si poteva accontentare, anche perché era il vantaggio di chi gareggiava, non di chi tifava da casa”.

Selvaggia ha un pare ben preciso su cosa doveva fare la moglie di Fedez: “Il vantaggio dei 22 milioni di follower della moglie non c’entrava nulla con la gara e doveva restarne fuori. C’erano ragazzi alla prima esperienza al Festival e con un palco così prestigioso. Poi c’era lui, il rapper famoso, ricco, che ha fatto concerti negli stadi e nei palazzetti, che ha come moglie la più nota influencer e che ha una canzone un po’ così, che non si schioda da metà classifica ma è già in tutte le radio. E allora voglio dire, che ti frega di mettere in piedi la macchina della propaganda per il tuo fidanzato? Lascia gareggiare gli altri senza dover essere schiacciati dalla forza dei tuoi follower. Sii gentile con quelli che non hanno mai visto i palazzetti, gli stadi, Milano dall’ultimo piano di Citylife”.