Come ve la immaginate la festa di compleanno di Chiara Ferragni? L’influencer ha compiuto 35 anni ed ha deciso di dare un party extra lusso, a Villa Igiea.

C’erano proprio tutti: gli amici, i parenti, Fedez ed i figli.

Ricordiamo che Fedez è stato da poco operato di tumore al pancreas, ma sembra essersi ripreso alla grande.

Ma oggi vogliano parlare di lei, la queen, andiamo a scoprire tutti gli intriganti dettagli del suo party di lusso, dalle tre torte, all’outfit, al menù della serata.

Festa di compleanno extra lusso per Chiara Ferragni: l’outfit e la location

Chiara Ferragni si è presentata in total black con top cortissimo e pancia in vista, gonna lunga e guanti in pizzo fin sopra il gomito. In totale per tutta la durata delle festa (due giorni) i cambi di abito, e di scarpe, sono stati cinque.

La festa si è svolta in Sicilia, a Villa Igiea (hotel a 5 stelle) a Palermo, i Ferragnez amano molto questa regione, infatti si sposarono a Noto.

Palermo super blindata in attesa dell’arrivo dei 300 ospiti invitati dalla coppia.

Chiara ha documentato tutto sul suo profilo social ma non si è concessa ai fan urlanti fuori dalla villa.

Festa di compleanno extra lusso per Chiara Ferragni: le torte ed altre curiosità

Sono state ben tre le torte di compleanno di Chiara Ferragni: una torta gelato con fragoline di bosco e granella di pistacchi mentre passeggiavano per Palermo, un dolce privato solo per la famiglia e la torta del party.

Il menù della festa è stato firmato dallo chef Fulvio Pierangelini e comprendeva: pescato del giorno ai profumi mediterranei, frittura di calamari e busiate alla norma, tutto accompagnato da uno spumante, l’Almerita brut 2017 di Tasca.