Chiara Ferragni in lacrime ad un matrimonio ed un Fedez fumante di rabbia.

Fra i due litiganti chi è il terzo che gode? Fabrizio Corona ovviamente, che rigorosamente sul pezzo, svela perché anche il divorzio dei Ferragnez si sta rivelando un fallimento dopo il matrimonio.

Chiara Ferragni in lacrime ricorda il Pandoro Gate

Si è sposata Veronica Ferraro una grande amica di Chiara e per l’occasione lei ha parlato durante il ricevimento.

Durante il discorso ci ha tenuto a ringraziarla per esserci stata nei brutti momenti, in primis lo scandalo della truffa del pandoro e poi il divorzio da Fedez.

È scoppiata a piangere ricordando le parole che le ha detto la sua amica per confortarla.

Ma la vita sentimentale di Chiara sembra essersi già ripresa e non è più un mistero per nessuno che faccia coppia con Silvio Campara, che risulta essere ancora sposato.

Nel mentre però ci sono altri discorsi importanti da fare, che riguardano il divorzio con Fedez.

Fedez arrabbiato, “Ferragni vuole cifra esorbitante” rivela Corona

Fedez e Chiara si sono incontrati per stabilire gli accordi del divorzio e non è andata per nulla bene.

L’incontro è stato descritto come molto freddo: “Nessuna frase di distensione e nessun tentativo di parole vicina alla serenità”.

Fedez ha fatto la sua offerta per la cifra del mantenimento dei figli e Chiara ha rifiutato dicendo che non voleva nessun aiuto economico.


“Fedez, pagherà le spese scolastiche ordinarie e contribuirà alle spese mediche per i figli. Stop. Inoltre il cantante potra’ vedere i figli usando lo schema previsto dalla legge con i weekend alternati e pernotto in casa di lui”
è stato dichiarato.
Ma Corona, difendendo il rapper, avrebbe rivelato come sarebbero andate davvero le cose: Chiara avrebbe dichiarato che voleva 20.000 euro al mese, ma gli avvocati di Fedez l’hanno trovata una cifra assurda, visto che lui si è già accollato la scuola e le spese mediche.

Gli avvocati del rapper rilanciano con una cifra di circa 6.000 al mese, che lei rifiuta. A questo punto gli avvocati vogliono sapere come vanno le finanze e lei risponde in modo molto vago: “Io ho svariati milioni di euro in banca”. Quindi i legali ritirano la proposta del rapper visto che lei può benissimo provvedere ai figli.