Chiara

Chiara Ferragni ne sa una più del diavolo: scommette con il marito e vince, si gode la vacanza senza bebè e tiene stage in cui le persone pagano profumatamente per sentirla blaterale.

La nostra influencer più seguita di Instagram (oltre 16 milioni di follower) ha però fatto uno scivolone.

Molti fan non hanno gradito e hanno smesso di seguirla.

L’avesse fatto Belen sai quanti ne guadagnava?

Il topless di Chiara Ferragni: ‘Small boobs, big heart’

La Ferragni ha postato una foto di lei a mezzo busto, senza reggiseno, con un braccio a coprire quel poco che c’è di copribile.

A corredare la foto la scritta “seno piccolo cuore grande” a margine dello scatto che la mostra con la parrucca sfoggiata a Cannes qualche giorno fa, quando in un primo momento aveva fatto credere a tutti di essersi tagliata i capelli.

La foto ha creato un bel po’ di scompiglio sul web superando in tempo zero il milione di ‘mi piace’ ma anche causato una fuga di coloro ai quali questa foto “alla Belen” non è proprio piaciuta.

Secondo il punto di vista di alcuni il contenuto è davvero troppo hot mentre altri ne hanno ammirato il coraggio di mostrare con orgoglio quello che molte donne considerano un difetto.

Altri utenti ancora hanno criticato il fatto che la ragazza metta spesso in mostra il suo decolleté enfatizzando, ogni volta, il fatto che sia di dimensioni alquanto ridotte.

Le reazioni di Chiara Ferragni alla perdita dei fan

Zero. Alla Ferragni non gliene può fregare di meno.

Non ha commentato, non ha fatto altri post. Volete seguirla? Bene. Non volete seguirla? Chissene.

Il marito ha commentato ‘Mia moglie è l’unica donna che perde follower quando mostra le tette su Instagram’ e via di frasi sfottò come “Amore la gente odia le tue tettine” e “Ogni volta che mia moglie mette una foto con le tette al vento perde follower”.

Ha ragione, ma povera sua moglie, che ci può fare se non è nata Belen?