Chiara Ferragni litiga con Fedez e pensa bene di andare a spiattellare tutto da Fazio. Mica a Verissimo, lei è un’imprenditrice non una showgirl.

Questa storia di Fazio lascia tutti perplessi, in primis perché i due non hanno annunciato la separazione. Poi c’è il Codacons che interviene a gamba tesa e non vuole la Ferragni in tv.

Ma non è tutto, Chiara deve ancora fare i conti con Fedez.

Chiara Ferragni litiga con Fedez e va da Fazio

Chiara Ferragni litiga con Fedez, per svariati motivi, ed a quanto pare si è arrivati alla separazione.

Il 3 marzo la Ferragni è attesa da Fazio, per vuotare il sacco in sostanza.

Cosa ci racconterà? Su chi scaricherà la colpa della finta beneficenza?

Intanto il Codacons ha dato il via alle minacce: «Pronto a chiedere il sequestro della trasmissione se non sarà annullata l’ospitata di Chiara Ferragni».

Il Codacons ritiene che Chiara abbia avuto fin troppa visibilità e che farla apparire in tv a ripulirsi l’immagine sia una pessima idea. Perchè? Perchè l’idea di fondo è continuare ad intortare chi la segue.

«Appare di per sé inaccettabile che una rete televisiva dia enorme spazio ad un soggetto sotto indagine da parte della magistratura per reati gravissimi contro i cittadini. Un vero e proprio insulto da parte di Fabio Fazio e Nove agli italiani» spiega il Codacons aggiungendo «La cosa più grave è che la Ferragni potrebbe parlare da Fazio del caso del pandoro Balocco senza alcun contraddittorio, riportando solo il suo punto di vista sulla vicenda a discapito dei telespettatori che da casa vedranno il programma».

Chiara Ferragni vuota il sacco, Fedez le farà causa?

Chiara Ferragni ha raccontato di esser stata scioccata dalla notizia della truffa del pandoro. Peccato che lei già lo sapesse, difatti il milione di euro l’ha donato dopo, non prima.

“Nel cartiglio e nei miei post, però, abbiamo sempre scritto e detto che “Chiara Ferragni e Balocco sostengono l’ospedale…” mai che una percentuale delle vendite sarebbe andata in beneficenza” precisa inutilmente la Ferragni, quando ormai è chiaro a tutti che il messaggio era stato piazzato lì per adescare il consumatore.

Nessun commento su Fedez per ora. Ma i maligni vociferano che ci sarà, forse da Fazio o forse altrove e questo potrebbe portarla di nuovo in tribunale. Voci di corridoio sostengono che Fedez potrebbe farle causa chiedendole 10 milioni di euro per danni d’immagine.

Indovinate un po’ chi lo ha detto? Fabrizio Corona.