Chiara Ferragni non ha pagato l’hotel?

Codacons non si è certo fermato ed ha continuato ad andare a scavare nella vita di Chiara, trovando nuovi casi sospetti.

Questa volta a finire nel mirino è stata una foto dell’ Hotel de Mascognaz a Champoluc

Chiara Ferragni no adv, ma è stata pagata?

Chiara Ferragni ha postato una foto dalla Valle d’Aosta, precisamente nell’Hotel de Mascognaz a Champoluc. La struttura ha condiviso la foto ma gli insulti sono stati talmente tanti che ha dovuto rimuoverla.

Ma quello che interessa a Codacons è: Chiara ha pagato il conto o è stata pagata? Perchè nel post sebbene sia precisato «no adv», se fosse stata pagata non sarebbe veritiera.

«A seguito dei tanti dubbi sollevati dai cittadini, abbiamo deciso di presentare un’ istanza d’accesso all’Hotellerie de Mascognaz, affinché fornisca i documenti circa il pagamento del soggiorno da parte della Ferragni, per capire la natura dei rapporti tra l’influencer e l’hotel e quale tariffa sia stata applicata all’imprenditrice digitale per i servizi fruiti» dice Codacons, ma l’hotel rifiuta di far vedere i conti “per privacy”.

Anche Pigna si da alla fuga: un altro brand che se ne va

Cartiere Paolo Pigna decide di troncare con Ferragni. Stavolta lei risponde con gli avvocati sottolineando come non sia stato corretto farlo sapere prima al pubblico e poi a lei. E giù di minacce di querela.

Cartiere Paolo Pigna aveva precisato ore prima: “nel rispetto del proprio codice etico aziendale che esclude la collaborazione con soggetti terzi sanzionati dalle autorità competenti per aver assunto un comportamento non etico, corretto e rispettoso delle leggi” difatto recidendo ogni contratto con la Ferragni.

Fenice comunica inoltre che “analoghe iniziative di tutela verranno prese nei confronti dei soggetti che abbiano messo in atto comportamenti in violazione dei contratti di collaborazione in essere e pertanto degli interessi di Fenice” quindi attenti brand in fuga, gli avvocati della Ferragni sono pronti.