Sta facendo scalpore la confessione di Chiara Ferragni. Doveva essere un simpatico video per Tik Tok, ma si è trasformato in una pesante polemica.

Selvaggia Lucarelli è intevenuta e ha fatto ricordare, a tante persone, che ci sono ragazzini e ragazzine che la seguono e che possono copiarla.

Che cos’ha fatto la Ferragni? Stava sponsorizzando un reato.

La confessione di Chiara Ferragni sul furto in hotel

Chiara Ferragni appare su Tik Tok con un espressione furbetta.
Nella clip pubblicata scrive: “Persone che rubano l’accappatoio dell’hotel come souvenir”. Poi aggiunge: “Ditemi che voi non lo fate”.
Quindi parrebbe che abbia rubato l’accappatoio dell’hotel dove si trovava in vacanza.

Ovviamente non sappiamo se sia vero, sicuramente no, ma il video ha avuto le sue conseguenze.

Ci sono ragazzi e ragazze che la guardano, e persone che potrebbero pensare che lo ha fatto davvero e che possono farlo anche loro, ma rubare è un reato.

Selvaggia Lucarelli attacca con durezza Chiara Ferragni

Selvaggia Lucarelli ha visto le clip e non è rimasta in silenzio: “Qualcuno spieghi a Chiara Ferragni, colei che denuncia situazioni di illegalità a Milano, che portarsi a casa la biancheria dagli hotel non è una caz*atina con cui fare contenuti su Tik Tok, è un reato. Gli albergatori sostengono delle spese, non sono omaggi o oggetti mono uso”.

Molti sostengono che sia una sciocchezza, e che è evidente che lei non ha rubato nulla, ma passa un messaggio sbagliato: rubare è divertente.

La Lucarelli ha aggiunto: “Quello che per l’ospite può sembrare un divertimento, un gesto innocente, una stupidaggine, in realtà, per legge è un reato. Appropriarsi indebitamente di oggetti dell’albergo è considerato a tutti gli effetti un furto, un reato punito con la reclusione da sei a tre mesi e con la multa da 154 a 516 euro”.

Si spera che Chiara faccia un video specificando che non è un gesto divertente né uno scherzo rubare negli hotel.