Di male in peggio per Chiara Ferragni scaricata un po’ da tutti. Cerca di mostrare che la sua vita va avanti come se niente fosse, ma la verità è che dopo il pandoro gate nulla è più come prima.
In più Fedez è stato già paparazzato con un’altra, ma chi è? Curiosi?
Chiara Ferragni piantata in asso dai brand
Terminata anche la collaborazione con Pantene. L’ennesimo contratto saltato dopo il pandoro-gate: un altro brand che ha deciso di non rinnovarla. Dopo Coca Cola, Saffilo e Pigna, si pensa che altri brand possano decidere di allontanarla. Il nuovo volto di Pantene è l’israeliana Havi Mond.
Ma non si tratta solo di brand. Anche il gruppo trevigiano di reputation management Community, ha deciso di non collaborare più con la Ferragni. Sono passati solo quattro mesi dalla dichiarazione di comunicazione, e già la Community sgancia la Ferragni con un secco “no comment”.
Fedez beccato un’altra, il commento della Ferragni
Fedez è stato filmato ad una festa con un’altra. Un’altra bionda.
Al release party di Capo Plaza Fedez non era da solo. Chiacchiera con una misteriosa bionda, poi le chiede se vogliono spostarsi e lei se ne va, seguita da lui che saluta tutti. La ragazza del mistero sarebbe Ludovica Di Gresy, rampolla di una famiglia molto in a Milano.
La Ferragni posta una strana ripresa dopo questa paparazzata: due anziani che passeggiano insieme, mano nella mano, ripresi durante un’escursione con gli amici.
Il commento è “Life goals”. Suona un po’ come amareggiato, come se quei due anziani fossero lei e Fedez come forse lei aveva immaginato.
Nel mentre la Ferragni si da alla bella vita a Los Angeles fra mega panini, locali notturni e balletti sexy. Continua l’inchiesta dove lei è indagata per truffa aggravata.