Chiara Ferragni sfoggia nelle sue IG Stories il regalo che le ha fatto Fedez per il compleanno.

I Ferragnez non si smentiscono mai e non è tutto: lei ha incontrato George e ha detto la sua circa il fatto che sia l’uomo più bello del mondo.

E infine parleremo di confessioni.

Fedez regala a Chiara un anello da 50mila euro

Niente rose, niente sorprese teatrali, solo un anello. Banale? Mica poi tanto, è stato a Fedez la bellezza di 50mila euro. Spiccioli.

Il gioiello sembrerebbe un Cartier.

La fashion blogger ha compiuto 32 anni e l’artista ha volto farle un regalo extra lusso: il prezioso è composto da cinque fedi intrecciate, tutte tempestate di brillanti.

Lei lo mostra fiera ai fan, anche perchè è enorme e sulla mano, al dito, sarebbe impossibile non notarlo.

“Happy birthday amore mio, la mia forza, la mia migliore amica, mia moglie, la mia vita e la mia famiglia” ecco il messaggio che accompagnava il regalo.

Chiara Ferragni e George Clooney: è più bello Fedez

La Ferragni e George erano a cena insieme alla Nasa.

“Che notte indimenticabile“ scrive lei sotto le foto “Ho incontrato George Clooney, assistito al lancio e conosciuto diversi astronauti“.

I due erano al tavolo insieme, con la moglie di lui e lei scattava foto coprendo la faccia del divo per cercare di far indovinare ai suoi seguaci chi fosse la star del mistero accanto a lei.

“George Clooney era seduto proprio al mio tavolo. Ho passato la serata ad ascoltare le sue battute. Ho provato anche a farmi una foto da fan, ma alla fine hanno insistito i pr di Omega”.

E infine ha detto “Adoro George, ma nel mio cuore il maritino è sempre il più bello al mondo”.

La risposta dei fan? “Beh però senza nulla togliere a Fedez il paragone con Clooney è come paragonare un astronauta con un camionista. Entrambi guidano“.

Chiara Ferragni soffre della sindrome da ovaio policistico

“I medici mi avevano detto che sarebbe stato difficile per me restare incinta” ha dichiarato, perché come tante donne ha scoperto di avere la sindrome da ovaio policistico.

Questo la rende sicuramente più terrestre ma il risultato è stato comunque che ha avuto un bel bebè.