Da Sanremo si capisce che non tira una buona aria fra Chiara Ferragni e Fedez. In tutta la vicenda non poteva mancare lui: il re dei paparazzi Fabrizio Corona.

Corona avrebbe di chiarato di sapere cosa sta succedendo in casa Ferragnez e avrebbe anticipato le notizie che a breve, secondo lui, usciranno.

“Chiara Ferragni vuole il divorzio”: clamorosa rivelazione di Fabrizio Corona

Fedez e Chiara Ferragni sarebbero alla fine del loro matrimonio. Dopo le liti post Sanremo i due pare non vadano più d’accordo.

Fabrizio Corona entra a gamba tesa nella questione Ferragnez e afferma: “Dopo la bufera post Sanremo, le acqua in casa Ferragnez si sono tutt’altro che calmate. Chiara è sempre più propensa a chiedere il divorzio. In tutto ciò a farne le spese è la salute mentale di Fedez, apparso balbuziente in recenti apparizioni, sintomo dovuto ad un disturbo depressivo per le pressioni sentimentali che sta subendo”. 

Effettivamente c’è stato un video condiviso dal rapper in cui era in evidente stato di agitazione.

I due non sono più apparsi insieme sui social e pare che stia sfumando la nuova stagione della loro serie tv su Prime.

Fedez ad un passo dal divorzio con Chiara Ferragni: ecco le sue dichiarazioni

Sembra imminente il divorzio fra Chiara Ferragni e Fedez, lei non si scuce ma lui è apparso in video ed era in uno stato emotivo terribile.

Fedez ha confessato di stare malissimo: “Sto attraversando un periodo per cui preferisco stare il più possibile lontano dai social. In questa decisione non c’entra il rapporto con mia moglie, che anzi ringrazio per il costante supporto. A presto”.

Quindi il rapper smentisce tutto? Nessuna crisi e nessun divorzio?

C’è chi dice che si tratti delle critiche a Sanremo, per via di quel bacio con Rosa Chemical. I pettegoli sostengono che quel bacio abbia scosso molto Fedez, ma perché?