Un tour virtuale nella casa delle perversioni, quella di Christian Grey, protagonista della trilogia “50 sfumature”. Nell’attesa dell’uscita al cinema del primo film ispirato al libro, il sito www.christiangreysapartment.com ci dà la possibilità di visitare l’appartamento del misterioso Mr Grey. Un viaggio interattivo, in cui poter scegliere il drink da bere, la stanza da visitare e ricordare le migliori scene del libro, prima che del film.

Tutto inizia nel famoso ascensore, dove Anastasia e Christian si baciano appassionatamente. Poi l’ascensore si apre e si entra nell’appartamento più lussuoso del momento per dare vita ad un tour in giro per la casa.
C’è il grande salone, con i divani, dove i due protagonisti si scambiano effusioni, il pianoforte dove Christian suona a torso nudo e le vetrate che si affacciano sui grattacieli di Seattle.
Continuando con il tour si può visitare la cucina, con un’isola per preparare spuntini “after sex”. È possibile salire al piano di sopra dove troviamo un lungo corridoio che conduce alla camera da letto.

Purtroppo per i più curiosi manca la famosa stanza rossa, la stanza delle torture dove Christian Grey si “diverte” con Anastasia Steele.

Per poter osservare la stanza più desiderata dell’anno bisognerà attendere il 12 febbraio. Mancano ancora pochi giorni e le fan della saga fremono sempre più. Sarà all’altezza delle aspettative? Per dirlo dobbiamo aspettare di vederlo, nel frattempo però questa visita nell’appartamento del misterioso Grey rende l’attesa molto più dolce.