Stefano De Martino decide di scucirsi e raccontare un po’ che cosa vorrebbe dal futuro e lo fa da Mara Venier.

Ma come, lui non era quello che non voleva più figli? Pare che questo fosse uno dei motivi per cui lui e Belen si sono lasciati.

Lei ha sempre detto che avrebbe voluto un altro figlio e lui no. Infatti lei ha avuto un altro figlio da Antonino Spinalbese. I maligni sostengono che lo abbia “usato” proprio per questo.

Pare però che Belen sia sempre rimasta innamorata di Stefano, corna o no, e che adesso sia riuscita a tornarci insieme.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez avranno un altro figlio?

Sembra che nonostante tutto i due non riescano a stare lontani. Stefano De Martino e Belen Rodriguez sembrano fare di nuovo coppia, anche se ufficialmente non lo hanno mai ammesso.

Stefano diceva che è normale, hanno un figlio insieme, ma no, non c’è ritorno di fiamma e lei si mostra con gli anelli regalati da lui.

C’è di più: Stefano va a «Domenica In» e dichiara: «In questo momento sono molto felice e sereno. Devo dire che sono tanto contento. Santiago è con la madre adesso e la salutiamo. Se non la vedo da tanto? No io la vedo spessissimo. Perché ridi Mara? No, non è che mi giro dall’altra parte, sto guardando le foto di mio figlio».

Il suo atteggiamento è apparso un po’ ambiguo e poi è arrivata la confessione.

Stefano De Martino vuole un altro figlio

Stefano De Martino ha dichiarato: “Se ho voglia di diventare papà ancora? Sì, però avendo costruito un rapporto così intenso con lui, mi dispiacerebbe quasi intaccarlo. Quindi sono un po’ frenato, però magari diventerò ancora padre. Sono partito così presto che ho ancora tempo”.

Ovviamente tutti hanno pensato a Belen, che non vedeva l’ora di allargare la famiglia De Martino. C’è da chiedersi se le cose sono cambiate, se ora lei vorrebbe davvero un altro figlio da Stefano, ora che c’è la piccola Luna Mari.

La showgirl tace ma noi sappiamo che in fondo Belen ha sempre voluto che il rapporto con De Martino funzionasse, ci sarà dunque un altro bebè?