L’indiscrezione dell’ultima ora è stata una bomba per Elisabetta II: Harry, il suo nipote preferito, non tornerà a Londra.

E si era pure impegnata: aveva invitato i Sussex per festeggiare i 70 anni di regno e riconciliare la famiglia, ma pare che anche stavolta Meghan Markle abbia avuto la meglio.

Non è mai stato un mistero: Meghan a corte non ci vuole più mettere piede, quale che sia il motivo (e ci credo dopo tutto quello che hanno detto).

M non è questo il gossip macabro, dei rumors dall’Inghilterra hanno indicato un possibile evento a cui i Sussex parteciperanno senza dubbio.

Curiosi vero?

Harry non tornerà in patria, delusione per la regina

Sembra proprio che Harry abbia disdetto la partecipazione, sua e della moglie, al Giubileo di Platino della Regina.

Un’ennesima delusione per la regina che contava sulla partecipazione del suo nipote preferito.

A diffondere la notizia, ma è una sua ipotesi non c’è nulla di confermato, è stato il biografo reale, Tom Bower, che ha sottolineato quanto sarebbe imbarazzante per il principe tornare a corte. Anche perché ricordiamo deve ancora uscire il libro del principe, con tante mine piazzate e pronte ad esplodere.

Meghan Markle è decisa a non tornare, non lo ha fatto per la morte di Filippo e non lo farà per festeggiare la sua acerrima nemica: la regina. Il principe deve scegliere e ovviamente sceglierà Meghan, come sempre.

“Deve decidere se vuole vedere la sua amata nonna o starle lontano prima che le sue memorie potenzialmente esplosive vengano pubblicate” dice Bower.

Il principe riuscirà a stupirci stavolta?

Harry e Meghan Markle: il macabro rumor sul ritorno

Secondo fonti inglesi, Harry e Meghan Markle torneranno in Inghilterra solo quando accadrà.

Che cosa? La morte della Regina Elisabetta.

I giornali di gossip ne sono convinti: i Sussex torneranno quando l’amata nonna del principe morirà (e ci sarà un testamento ovviamente).

Tom Quinn, scrittore esperto di Royal Family, afferma che con la morte della regina, i Sussex potrebbero addirittura decidere di reintegrarsi a corte, il principe avrebbe di nuovo così accesso a titoli e privilegi a cui ha rinunciato.

Ma la regina è un osso duro, è guarita dal covid e si è rimessa a lavorare.

Good save the queen!