claudia gerini

Claudia Gerini, lasciato il compagno storico, leader dei Tiromancino Federico Zampaglione, appare alla prima festa pubblica per gli 80 anni di Sandro Ferrone.
E non è sola, è accompagnata dal fidanzato, il 28enne Andrea Preti.
La differenza di età non si vede, i due sono raggianti e innamorati. Lei, in abito Sandro Ferrone, è in formissima e lui vestito casual chic, con giacca con fantasia geometrica, pantaloni e camicia.

 

Claudia Gerini e Andrea Preti non posano come coppia ufficiale ma…
Nelle foto, i due non posano come coppia ufficiale, ma l’atteggiamento tenero che traspare fa capire che c’è intesa e amore. Il fidanzato non la lascia sola un secondo, né al buffet, né quando si tratta di posare per i fotografi. Claudia Gerini ha una figlia, Rosa, ma né questo né la differenza di età (28 anni lui, 45 lei) sembra spaventare il ragazzo.
La festa si è svolta al Parco di Villa Vittoria a Roma, lei è la testimonial ufficiale del marchio dello stilista, anche se lui non la conosce personalmente.
Attrice di grande professionalità e talento , la ricordiamo per i film con Carlo Verdone .

 

E Federico Zampaglione? Si consola la sua nuova compagna
L’ex compagno della Gerini è stato visto in giro per Roma con la sua nuova compagna, Giglia Marra, 34 anni.
Sono molto innamorati: basti pensare che per San Valentino sono stati visti insieme a Barcellona e lui le ha regalato un grande mazzo di rose rosse. Sono passati definitivamente i tempi in cui la coppia Gerini-Zampaglione smentiva la crisi. Ora entrambi sembrano aver ritrovato il sorriso accanto ai nuovi partner.
La compagna di Federico lo sostiene molto anche durante i suoi lunghi tour per i concerti: l’ultimo a Bari.
Che dire: vedremo se queste nuove coppie supereranno le difficoltà.