Come sta Antonino Spinalbese? È finito di nuovo sotto i riflettori a causa dell’abbandono del Grande Fratello. In merito ci sono state diverse ipotesi ed alla fine lui ha rivelato di cosa si tratta veramente.
È stato ricoverato ed ora vediamo come sta.

Come sta Antonino Spinalbese?

Come sta Antonino Spinalbese? Ha lasciato il Grande Fratello, non per i motivi che si erano pensati ma perché aveva bisogno di essere ricoverato in ospedale.
I fan allarmarti si sono chiesti che cosa fosse successo ed è stato lui stesso a rivelarlo.
Soffre di una condizione per cui pur essendo giovane ha il pancreas di un anziano per cui deve stare molto attento, soprattutto a ciò che mangia. Ma non è finito in ospedale per questo ma per una ciste al coccige che andava rimossa perché poteva rivelarsi un grosso problema.
Pare inoltre che Antonino soffra di una patologia autoimmune che però non è mai stata rivelata.

Come sta Antonino Spinalbese e perché ha lasciato il GF

Come sta Antonino Spinalbese adesso? Sta bene, ha già lasciato l’ospedale. Antonino è stato costretto a spiegare la situazione per via della pioggia di critiche, a seguito della sua decisione di lasciare il Grande Fratello. Si era ipotizzato che fosse per la mancanza della figlia, per cui anche a Belen è stato chiesto di portarla nel programma cosa che però lei non farà mai; poi si è ipotizzato che fosse per via delle sue amicizie nella casa.
Con chi sta Antonino Spinalbese? Sembrava che ci fosse un’intesa con Oriana, ma poi pare non esser andato a buon fine. In ogni caso il concorrente ha chiarito che si trattava di motivi di salute.
Comunque non si è in realtà parlato di un addio definitivo. Cosa ha fatto Antonino Spinalbese? Si presuppone che l’allontanamento della casa sia solo temporaneo e che in realtà ci tornerà molto presto.