Il compleanno di Meghan Markle non è passato inosservato.

Ha compiuto ieri 43 anni e ha fatto delle confessioni molto pesanti.

Tutti la guardano e si chiedono cosa stia davvero combinando: il lancio del suo sito non c’è stato, doveva fare un programma per Netflix di cui non si è vista neanche l’ombra.

In tutto ciò i Sussex hanno sganciato una nuova bomba: ci sarà un altro finto royal tour.

Compleanno di Meghan Markle: le confessioni sul bullismo

Meghan compie 43 anni e in molti si stavano chiedendo che fine avesse fatto.

Pare che la duchessa abbia festeggiato con un barbecue in famiglia, con pochi amici, la mamma, Harry ed i figli.

Ha approfittato della giornata per lanciare un progetto contro il cyberbullismo, The Parents Network, è un’iniziativa della loro fondazione Archewell che sostiene i genitori che hanno perso i figli, direttamente o indirettamente, a causa del bullismo online.

La duchessa ha raccontato di aver avuto pensieri suicidi, quando era incinta di Archie ed era ancora a Palazzo.

“Non vorrei mai che qualcun altro si sentisse come mi sono sentita io. Se raccontare ciò che ho superato salverà anche solo una persona, ne sarà valsa la pena” racconta la duchessa “Visto cosa sta succedendo online, sappiamo che c’è molto da fare in questo ambito e siamo felici di poter essere parte di un cambiamento per il bene”.


Arriva un nuovo finto royal tour stavolta in Colombia

I duchi del Sussex hanno annunciato un nuovo finto royal tour. Alla faccia dei reali.

Stavolta sarà in Colombia per incontrare la vicepresidente della Colombia e ministro dell’uguaglianza e dell’equità.

Questo ovviamente non farà che inasprire i rapporti già tesi con i parenti reali. I Sussex hanno lasciato la famiglia reale perché non volevano più saperne, ma ora si stanno comportando di nuovo come se ne facessero parte. I tour sono organizzati proprio come se loro fossero ancora membri della famiglia reale.

La vicepresidente della Repubblica, Francia Márquez, ha annunciato ufficialmente il viaggio in Colombia, ma non ci sono date precise. Si suppone però che sarà verso Novembre perché la vice di Gustavo Petro ha precisato che la duchessa incontrerà i giovani leader regionali a Bogotá, Cartagena de Indias e Cali specificando: “La sua visita avviene in un momento particolarmente significativo, poiché precede la prima Conferenza ministeriale mondiale per l’eliminazione della violenza contro i bambini, che si svolgerà in Colombia il prossimo novembre”.