Abbiamo già parlato dell’incidente che non c’è stato, di cui sono stati protagonisti Harry e Meghan. A detta loro si è sfiorato il dramma, il tassista invece ha smentito tutto. Ma non è finita qua: ci sono infatti dei retroscena che sono stati svelati solo ora.

E da Palazzo invece come hanno reagito alla “tragedia” sfiorata?

Meghan ed Harry: il retroscena dietro la fuga dai paparazzi

Dunque si è saputo da Meghan ed Harry del “fattaccio” con i paparazzi, poi smentito da più fonti.

Ma perché alla fine i duchi del Sussex hanno preso un taxi? È stato riferito che i due dovevano alloggiare all’Hotel Carlyle, ma pare volessero un forte sconto visto che la famiglia di lui vi ha alloggiato spesso.

L’hotel si sarebbe rifiutato e i due avrebbero ripiegato per stare da un amico nell’Upper East Side.

“Avrebbero dovuto prendere un hotel per la sicurezza di tutti. Invece, non volevano pagare molto e volevano un posto libero dove stare. Se avessero pagato e preso un hotel questo presunto ‘pericoloso’ inseguimento di paparazzi in città non sarebbe mai avvenuto. Sarebbero stati riportati al Carlyle, fotografati mentre entravano e quella sarebbe stata la fine” rivela una fonte interna.

Insomma per non far scoprire la figuraccia si sono fatti “inseguire” dai fotografi.

Nessuna telefonata da palazzo per Meghan ed Harry

La notizia del “fatale inseguimento” di cui Meghan ed Harry sarebbero stati vittime è arrivata anche a corte. Naturalmente nessuna dichiarazione è stata rilasciata ma si è saputo che né Carlo, né William hanno fatto una piega.

Sembra che a Palazzo nessuno abbia creduto al quasi “fatale incidente”, tanto che nessuno ha preso il telefono ed ha chiamato la coppia.