Le corna vip sembrano essere il nuovo trend del momento. Dalla Blasi a Belen, a Marta Flavi, sono tutte ansiose di farci sapere che sono cornute. Ormai i panni sporchi si lavano in tv, tramite interviste e docufilm.

Nè arriverà pure uno che riguarda Berlusconi, pensa un po’.

Corna vip: Ilary Blasi e Belen

Ilary Blasi ha dato il calcio d’inizio con il suo docuflop “Unica” su Netflix, una spy storiella insipida in cui si mette in mostra e basta. Tutto per mostrare che è lei la cornuta nonché la santarellina.

E poi arriva Belen, da Mara Venier, stesso look della Blasi per confermare di essere anche santarellina e ci spiattella che è cornuta. De Martino è stato con un sacco di altre e lei vuota il sacco molto candidamente. Manco potesse fregarcene qualcosa.

E voi direte tutto qui: eh no, ne arrivano altre. La gara ha inizio.

Corna vip: Marta Flavi e Marta Fascina

Ed entra in campo Marta Flavi che si proclama “regina delle cornute”. Ma che è una gara?

«Questo è il momento delle donne cornute, io sono stata la prima donna cornuta dello spettacolo, mi sono sentita l’imperatrice della cornute. Ma non ero contenta» dice in un’intervista.

«Io non ho mai raccontato la mia storia pubblicamente, non solo per signorilità ma anche perché temevo tante cose. Maurizio era un uomo di potere perciò mi sono tenuta il mio dolore senza mai parlarne con le televisioni o con i giornali» ma ormai Maurizio è morto no? Perchè non vendere qualche intervista? Tanto le corna vanno di moda.

Entra a gamba tesa Marta Fascina che vuole fare un docufilm sulla sua relazione con Berlusconi, che tanto da morto non potrà replicare.

Anche qui si parlerà di corna o Marta non si sognerebbe mai di infangare Silvio? In questo caso più che un caso di corna sarà un caso di soldi.