Corona

Corona non naviga in buone acque ultimamente.

Prima lo show contro Fedez e poi Zoe lo lascia.

Cosa sta combinando Fabrizio?

Fabrizio Corona vs Fedez: “rispondi alle domande”

Ma perché Fabrizio deve essere a tutti i costi protagonista anche in faccende che non lo riguardano? Ce lo stiamo chiedendo tutti.

La situazione è questa: Fedez va da Costanzo nel programma “L’intervista” e Maurizio gli fa le tanto attese e scottanti domande su Rovazzi e J.Ax. Cos’è successo fra loro? Perchè l’amicizia è finita di punto in bianco?

Ma Fedez a queste domande non vuole rispondere. Ed ecco che arriva Fabrizio: sta guardando la tv da casa sua e decide di metterci becco “Questo programma si chiama L’intervista perché significa che uno deve fare un’intervista. Non può essere che un ospite vada a L’intervista e non faccia una vera intervista” questo il suo parere.

“Tutte queste frasi acculturate, queste citazioni imparate a memoria, non servono a un ca**o. Non puoi partecipare a una trasmissione del genere e dire di questo non parlo. Dì quello che pensi, altrimenti stai a casa!” qui a Corona parte l’embolo. Fabrizio, da bravo pettegolo, voleva sapere i fatti privati che a Fedez non frega nulla di dire in tv.

Zoe Cristofoli lascia Fabrizio Corona, i rumors parlano di tradimento

Ma non è che Fabrizio era un po’ imbestialito per i fatti suoi? Tipo perché la nuova fidanzatina l’ha mollato?

Cos’è successo? E’ presto detto è la stessa Zoe a raccontarlo chiamando a Mattino 5. Ha trovato dei messaggini di un’altra donna sul telefonino di Fabrizio. Ahi.

Zoe ha cercato di affrontare il re dei paparazzi che invece la evita perché si vergogna come un ladro.

E così Zoe ha fatto i bagagli e se n’è andata, sul profilo Instagram ha scritto “Le cose non possono andare sempre bene, perché se vanno sempre bene c’è qualcosa che non va”.

Corona non ne combina una giusta insomma.

http://116.203.40.97/matrimonio-dellanno-the-ferragnez-show-90517.html