Corona ha davvero una nuova fidanzata, ma non stiamo parlando di Fabrizio, bensì di suo figlio Carlos.

Tutti infatti si chiedevano: ma come, è tornato a vivere con Nina Moric ma frequenta un’altra? E invece no. Ma Nina c’entra lo stesso, volete sapere perché?

Corona ha una nuova fidanzata, una influencer famosa

Carlos Corona, che si spera non sia la fotocopia del padre (poco ci manca), ha compiuto 19 anni da poco ed ha trovato una fidanzata di 23 anni, quasi più famosa di lui.

Ciò che colpisce a colpo d’occhio, è che questa nuova fidanzata di Carlos è una fotocopia di Nina Moric, in versione più giovane ovvio.

I due sono stati avvistati in esclusiva da Oggi nella notte milanese. C’è da dire che sono molto riservati, anche nei social. Su Instagram lei si limita a un commento sul vaccino appena fatto da Carlos, niente foto ufficiali né dichiarazioni.

Chi è la nuova fidanzata di Corona?

Antonella Fiordelisi è la fidanzata di Carlos Corona, un’influencer di successo già nota al pubblico. E’ storia vecchia la sua frequentazione con Francesco Chiofalo conosciuto durante l’esperienza di ‘’Temptation Island’’. Antonella era una delle tentatrici di quell’edizione, che aveva iniziato una conoscenza all’interno del villaggio con Nicola Panico, ex di Sara Affi Fella.

Antonella e Francesco hanno poi avuto una relazione, in cui però lei svolgeva il ruolo della cornuta ragion per cui ha messo la parola fine.

Da poco lei è finita sulla cronaca di gossip per un battibecco con la Gregoraci, infatti Briatore segue la Fiordelisi e Elisabetta pare non l’abbia presa bene. Antonella replica: «Mi ha insultato per il fatto che Briatore mi segue e mette i like alle mie foto. Capisco che sono bella e giovane, ma non ho fatto niente di male…».

Ora Carlos e Antonella si frequentano, ma non in maniera ufficiale sbandierata.

Chissà cosa ne pensa Nina della sua giovane sosia. E papà Fabrizio Corona?