Gossip shock da Fabrizio Corona su Belen e ci passa pure Nina Moric.
Ok davvero non me lo aspettato, dopo tutte le volte che ha detto di amarle e che sono le donne più importanti della sua vita. Ok magari su Nina potevo pure aspettarmelo ma su Belen no, proprio perché ha sempre affermato che non la dimenticherà mai.
Ebbene era tutto falso.
Ma con Corona dovremmo esserci abituati no?

Corona dichiara: con Belen e Nina non era amore

Dichiarazioni bomba del Fabrizio “Io, più Belén Rodriguez o Nina Moric diventavano famose, più le amavo. Ma ora so che non era vero amore. Se ami, non potresti fare quello che fai alle persone con cui stai. Tipo ho venduto le foto di me e Belén che facevamo l’amore alle Maldive e ho finto di cercare, disperato, chi aveva osato scattarle. E ho firmato contratti per Nina e Belén tenendosi a loro insaputa l’80, il 90 per cento del cachet. Però, le ho create e fatte diventare quello che sono diventate”.

Dichiarazioni shock di Corona: Belen è tonta

E mica è finita qui, Corona rincara la dose: “Ora fanno tutti quello che gli ho insegnato io. De Martino chiama i fotografi per farsi paparazzare con la Boscono, la Pellegrini si lamenta che Magnini faceva lo stesso quando stavano insieme. L’unica che non fa queste cose è Belén perché è tonta”. Ah ecco. Ma non è ancora tutto:

“Se le dicevo: ‘Andiamo a bere il caffè in quel bar che ci danno 15 mila euro’, lei rispondeva: ‘Non esco per tutto il weekend, e nemmeno tu’. Solo sulle vacanze riuscivo a convincerla. Le dicevo: preferisci che le foto ce le facciamo fare noi così vieni fuori bella e ci guadagniamo anche, oppure che te le fa il primo che passa e magari si vede la cellulite? Era un po’ come usare i filtri di Instagram, ma in carne e ossa”.

Oddio, capito il giochino?
Che Corona avesse una dipendenza dai soldi poi mica ci voleva molto a capirlo, ma sinceramente che De Martino usi i paparazzi io lo pensavo di Belen non di lui.
E voi cosa ne pensate?