Fantasticare sulle vite di re, regine, principi e principesse è un passatempo di molti. Come fanno durante le loro giornate? Come passano il tempo? Cosa c’è nei loro armadi? E cosa nelle loro case? Fortunatamente ad alcune domande si può rispondere. Se risulta difficile immaginare William e Kate svolgere le faccende quotidiane, da oggi possiamo almeno sapere cosa c’è nella loro residenza ufficiale.
Lo possiamo fare grazie alla visita del presidente degli Stati Uniti Barack Obama e di sua moglie Michelle alla a Kensington Palace. William e Kate hanno aperto le porte di casa non solo al Presidente e alla first lady degli USA ma anche ai fotografi del Royal Household e della Casa Bianca. In realtà è bene precisare che i Duchi di Cambridge abitano stabilmente a Sandringham, nella tenuta della Regina.
Armati di lente di ingrandimento e di grande attenzione ai dettagli, i più curiosi sono riusciti a scoprire ogni elemento presente nel salotto della Duchessa e del Duca di Cambridge. La prima cosa che salta alla vista sono i regali di Obama al piccolo George: un cavallo a dondolo fatto di legno e una replica del cane della Casa Bianca, Bo.
Su un tavolino si può notare una foto di Lady Diana in compagnia dei suoi due figli. Kensington Palace era, infatti, la sua residenza. C’è anche una foto di Kate con i suoi genitori nel giorno del suo matrimonio e una foto della Duchessa in bianco e nero sempre nel giorno del suo matrimonio, posata sul pianoforte. C’è poi un piccolo bar con una bottiglia di vodka Smirnoff e una di gin Gordon’s. Infine è stato notato un libro di fotografie di Nick Brandt.