Non si sa perché Dagospia abbia voluto lanciare la fake news su Ilary Blasi e Francesco Totti, ma sta di fatto che lui ha smentito. Nessuna crisi e nessun divorzio.
Come ha detto Eros Ramazzotti da Michelle Impossible “Qualcosa devono pur vendere”. Ma arriva un monito da Francesco Totti, che si dice stanco di questa situazione.
Vediamo i dettagli.
Francesco Totti smentisce la crisi con Ilary Blasi
Dopo il lungo silenzio di Francesco Totti ed Ilary Blasi, arriva la smentita del pupone.
“Nelle ultime ore ho letto tante cose su me e la mia famiglia, non è la prima volta che mi succede di sentire queste fake news. Mi rivolgo a tutti voi che scrivete queste cose: fate attenzione perché di mezzo ci sono i bambini. Sinceramente mi sono davvero stancato di dover smentire” ha detto Francesco, categorico, bollando la notizia come fake news.
Anche noi ieri ne abbiamo parlato, con il sospetto appunto che la notizia fosse falsa.
Ilary ha pubblicato una foto in cui si vede lei in treno che fa la linguaccia. Alcuni hanno notato però che non indossava la fede.
La coppia ha poi postato una foto della famiglia che va a cena fuori.
Ilary Blasi e Francesco Totti non sono in crisi
Questa smentita repentina è arrivata in modo tempestivo dopo una strana notizia.
La Repubblica dava per certo che la coppia fosse prossima del divorzio, a causa di un’altra donna.
L’ennesimo gossip, falso parrebbe, vedrebbe Totti frequentare tale Noemi Bocchi, Dagospia ha informato tutti sul cognome.
I due sono stati avvistati insieme allo stadio e secondo questo nuovo gossip, i due si frequentano da almeno due mesi. Si sa pure come si sono conosciuti, l’ex di lei è un imprenditore, ex dirigente di una squadra laziale di dilettanti con giovanili elite.
Ma Totti ha prontamente smentito: lui e Ilary non si stanno separando.
Che altro verrà fuori nonostante la smentita?