Avvistata: Chiara Ferragni a cena con amici, nessuna traccia di Fedez.

Si parla tanto di libertà, di amore, di diritti e di quello che vi pare ma Chiara il bacio fra Rose ed il marito non l’ha davvero mandato giù.

Rosa Chemical, come vi ricorderete, durante Sanremo 2023 ha mimato un atto sessuale con Fedez e lo ha poi trascinato sul palco baciandolo.

Da lì sono iniziati i problemi.

Crisi tra Chiara Ferragni e Fedez: la litigata dietro le quinte

Chiara Ferragni sul palco di Sanremo2023 ha fatto buon viso a cattivo gioco, ma una volta dietro le quinte le ha cantate per bene a Fedez.

Il marito è stato protagonista del siparietto sexy avviato da Rose Chemical, il cantante, culminato con un bel bacio.

Chiara indignata ha fatto una bella ramanzina al marito.

Come lo sappiamo? Perchè qualcuno ha assistito al rimprovero della Ferragni. Si tratta di Federico Taddia, autore televisivo, conduttore e giornalista che ha ammesso di aver visto e ascoltato tutto. E poi cosa ha fatto? Ha spiattellato tutto sui social salvo poi “rivelare” che non dirà cosa i due si sono detti e che ha cancellato il video della lite (li ha pure filmati alla faccia della privacy).

Crisi tra Chiara Ferragni e Fedez: i due si lasceranno?

Rose Chemical è poi andato in tv alle Iene a spiegare che il bacio al marito di Chiara Ferragni non è stato tradimento. La Ferragni a quanto pare non la pensa così. Ma perché se l’è presa così tanto? Non è mica stato il marito a baciare l’altro giusto? Se l’è presa perché Fedez non ha reagito, anzi non sembrava per niente dispiaciuto e durante la ramanzina ha cercato goffamente di scusarsi.

Ma vuoi vedere che Fedez è bisex e la Ferragni ha paura che venga fuori? O magari Fedez non è etero, e nemmeno bisex.

In ogni caso i due non sono stati visti insieme, non ci sono post ed anzi ci sono indizi fondati di una crisi. Come finirà?