Credit photo: www.alfemminile.com

Dopo avervi raccontato tutti i segreti di quella che sembrava la coppia del momento, ecco che tra Emma Marrone e Fabio Borriello sembra ci sia già aria di crisi. E sapete chi è ancora in mezzo in tutta questa storia? Ovviamente Belen Rodriguez – anche lei in crisi con il marito, tanto che si dice che i due siano separati in casa – che sembra perseguitare la cantante salentina nelle questioni amorose.

Secondo il settimanale Chi, la rottura sarebbe dovuta alle indiscrezioni e alle foto riguardo un sabato sera a Milano. Non un sabato sera come tutti gli altri, ma con Fabio Borriello a casa di Belen Rodriguez, anche se in compagnia di altri amici. Sia Emma Marrone che Stefano De Martino non erano presenti: infatti lei era a Roma a registrare il serale di “Amici” e lui si trovava a Napoli.

Sempre da quanto si legge sul giornale diretto da Alfonso Signorini, Emma Marrone non sapeva assolutamente niente di questa serata: la notizia l’avrebbe scoperta il mercoledì successivo, grazie alla sua manager Francesca. E la delusione l’ha subito devastata. Anche perché ciò che più voleva era avere una storia d’amore tranquilla e serena – e Borriello lo sapeva bene.

A niente sono servite le suppliche di lui e nemmeno le dichiarazioni della Rodriguez:”Ci tengo a precisare che a casa mia stavamo festeggiando il compleanno di un mio caro amico. Le numerose persone presenti a casa erano tutti amici di vecchia data“. Emma non ci ha pensato su due volte e sembra aver concluso questa (breve) love story.