Cristel Carrisi

Cristel Carrisi è stata ospite a Domenica In e con Mara Venier ha parlato a lungo del futuro ma soprattutto del passato.

La scomparsa della sorella ha segnato la famiglia Carrisi in modo definitivo e lei parla per la prima volta di come è stato.

Poi l’annuncio ed il blackout.

Cristel Carrisi parla dei problemi in famiglia

Romina ed Al Bano forse credevano che i figli non capissero ma Cristel svela “La rottura? Non è stata dall’oggi al domani, quando l’hanno detto a me era una conferma di cosa avevo già sentito e capito”.

Quindi sì lei sapeva che le cose fra loro ormai erano andate in pezzi.

E poi svela: “Se ho sofferto? Sì, quando i tuoi genitori si separano è una grandissima sofferenza, non esiste un modo per farlo senza provocare sofferenza”.

La coppia simbolo dell’amore era crollata e Cristel decise di frequentare una scuola all’estero per via del clamore mediatico e per dimenticare.

Cristel Carrisi annuncia la nuova gravidanza

In realtà è stata Mara Venier a dire “Cristel aspetta una bambina!”.

La piccola nascerà a Ferragosto, in quanto è al quinto mese di gravidanza, mentre il primo figlio ha già 10 mesi.

Cristel era insieme alla sorella Romina, non concedono facilmente interviste ma con Mra si sentono a loro agio.

Dopo aver visto dei filmati della loro famiglia una Cristel malinconica ha commentato “Rispetto al passato è un amore diverso, c’è sempre la nostalgia di quel nido che poi chiaramente non esiste più perchè il nido e la vita cambiano. Adesso ho il mio nido che mi sto facendo ma c’è sempre questa nostalgia del nido d’origine e dell’infanzia. Con la Puglia in generale ho nostalgia. Ho questi bei ricordi di questa puglia selvaggia e non scoperta e adesso c’è il boom del turismo…”.

E questa bimba non è decisamente l’ultima “Io e mio marito Davor non ci fermeremo qui: sogniamo una famiglia molto numerosa”.

L’intervista è stata “movimentata”: per due volte si è sentito distintamente un forte rumore. Poi il buio. Mara ha commentato che forse era necessario un esorcismo e di chiamare Don Mazzi per benedire lo studio.