Novità sulla presunta relazione passata fra Cristiano Iovino ed Ilary Blasi.
Tutti e due decidono di sputare il rospo: lui con un’intervista in cui chiarisce come andò con Ilary e lei in un libro, non contenta della serie su Netflix, “Che stupida”, perché se devi trarne profitto, e fra l’altro non stai lavorando, perché non farlo fino in fondo?
La verità di Cristiano Iovino ed Ilary Blasi, altro che caffè
Cristiano Iovino ed Ilary Blasi, secondo lei, avrebbero solo preso un caffè e basta, ma Totti ci avrebbe visto le corna.
Iovino decide di farsi intervistare e raccontare la verità: c’è stata una «frequentazione intima».
“Dietro consiglio dei miei legali, ho deciso, per una volta, di parlare io” dice Cristiano.
“Io e Ilary Blasi ci siamo conosciuti verso la fine del 2020, attraverso i social. ci siamo accordati per conoscerci di persona a una mostra di Banksy che in quel periodo facevano in centro a Roma. Ci vedevamo principalmente a casa mia. Ed è capitato qualche volta di vederci in negozio da Alessia” ma non è finita qui: “Mi propose di raggiungerla a New York, ma alla fine decisi di non andare. Io poi ho iniziato a frequentare un’altra ragazza e lei Bastian, che tra l’altro credo abbia conosciuto proprio a New York quella volta”.
“Era sposata, sì. Non si può parlare di una storia, direi piuttosto una frequentazione intima” concludendo poi di essersi sentito spiazzato dall’essere citato in Unica.
La verità di Ilary Blasi
A sua vola la Blasi concede di nuovo interviste, prima dell’uscita del libro, per togliersi alcuni sassolini.
Il gossip ci è andato giù pesante e lei ha deciso di “dire la sua”, ad esempio no, non erano una coppia aperta.
Totti avrebbe usato Iovino come movente per giustificare la sua relazione con Noemi.
E no, i rolex “rubati” non erano di lui ma erano regali per lei e Ilary se li è portati via (il giudice le ha dato ragione).
Lei sapeva dei tradimenti? Chi lo sa, ora racconta di essere stata una stupida a credere al marito, ma in altre interviste lasciava ad intendere che c’era stata più di una Noemi.
Infine chiude invitando a cena Totti e Noemi per fare pace, accetteranno?