Cristina Chiabotto

Cristina Chiabotto dice no a Fabio Fulco e all’Isola dei Famosi: poteva essere una delle possibili concorrenti ma è arrivato il suo rifiuto.

La Chiabotto ha deciso di scucirsi circa i rumors sulla sua vita sentimentale e sulla situazione reality.

L’ex Miss Italia svela i suoi segreti.

Cristina Chiabotto dice no a Fabio Fulco

Quando è finita con Fabio Fulco, dopo dodici anni di relazione, a tutti era chiaro perché: lei non vuole sposarsi e non vuole mettere giù famiglia.

Ma in un’intervista ad Oggi la Chiabotto smentisce. La vera ragione è stata un’altra, lui non si sentiva più al centro dell’attenzione. Lei stanca di doverlo continuamente rassicurare decide di prendersi una pausa che decreta la fine della relazione.

Ecco svelato il motivo. Dopo aver letto di tutto e di più Cristina si è stancata e ha deciso di dire le cose come stanno. Se quella che si ha davanti non è la persona giusta per fare una famiglia amen, si va avanti.

Dopo dodici anni le cose cambiano ed anche le persone e le priorità. Difatti Cristina ha detto: “Forse, purtroppo, alla fine non ero sicura di formare una famiglia con Fabio. Ci siamo dati tantissimo, e nel darsi ci siamo esauriti. Fabio mi ha conosciuto che ero una ragazzina di 19 anni. Nel ‘compormi’ in una donna, mi ha visto più distaccata. Non so se accada a tutti così, ho delle lacune in campo sentimentale: Fabio è stato il mio unico amore. Noi abbiamo vissuto tre fasi: quella della dipendenza, in cui non potevamo fare a meno l’una dell’altro; quello della pienezza, che ci faceva sentire completi; quando è arrivato il momento della consapevolezza, e quindi dei passi importanti, è scesa la nebbia”.

A darle anche la giusta motivazione sono state anche le chiacchiere su una sua presunta relazione con il cestista Giuseppe Poeta. Lui è fidanzato e lei non è al momento interessata ad una nuova relazione.

Cristina Chiabotto dice no all’Isola dei Famosi

E’ arrivata anche per lei la proposta, ma Cristiana non è interessata in questo momento a far parte del reality che riprenderà il 22 gennaio con una nuova edizione.

America Ferrera star di Ugly Betty aspetta un figlio