Cristina Scuccia
a quanto pare non doveva temere solo il giudizio di Dio, ma anche quello degli haters.
Di recente è uscito un suo nuovo video e l’ex suora si è vista arrivare addosso una valanga di polemiche.
Curiosi?

Chi è Cristina Scuccia? Da suora a cantante

Se Deloris Van Cartier da cantante divenne suora, suo malgrado, Cristina Scuccia ha fatto il cammino inverso: da suora è diventata cantante.

Suor Cristina, così si chiamava, era una suora cattolica dell’ordine religioso delle Suore Orsoline della Sacra Famiglia di Bergamo nel 2009. Ma è anche una cantante italiana nata a Vittoria, in Sicilia, il 19 aprile 1988. Nel 2014 decide di partecipare al talent show “The Voice of Italy” dove ha interpretato canzoni come “No One” di Alicia Keys e “What a Feeling” di Irene Cara e le luci della ribalta l’hanno portata alla tentazione.

Ha vinto la seconda edizione di “The Voice of Italy” e ha ottenuto un contratto discografico con la Universal Music ed ha pubblicato il suo primo singolo, una cover di “Like a Virgin” di Madonna.
Poi ha deciso: basta velo.

Cristina Scuccia, l’ex suora nel mirino degli haters: troppo sexy

L’ex suora Cristina Scuccia ha deciso che ne aveva abbastanza della vita clericale ed ora fa la cantante.

Ma l’ultimo video ha scatenato gli haters: troppo sexy per un’ex religiosa. Veste abiti succinti e balla in modo sensuale. Evidentemente non è ancora arrivato il messaggio che non è più una suora, ma si sa che in questo Paese siamo lenti, vuoi per natura e vuoi per una buona dose di ignoranza.

Lei ha commentato: “Mi criticavano da suora e mi criticano adesso, ma chi siamo noi per giudicare? A una donna non si perdona quasi niente, figurarsi a un’ex religiosa. Suor Cristina era l’involucro, ma sono sempre io. Ho cambiato abito, ho smesso di perdonarmi e ho cominciato ad accettarmi. Una cosa però l’ho capita: la ricerca della felicità ci appartiene, Dio non ci vuole tristi”.