camerieri nudi body painting

Uno scherzo davvero singolare quello di una caffetteria di New York che una mattina ha aperto i battenti presentando ai suoi clienti camerieri nudi con i vestiti dipinti sul corpo, pronti a servigli il caffè. Il tutto è stato ripreso e pubblicato, e naturalmente il video è diventato virale per le esilaranti reazioni dei clienti del bar. Come reagireste voi se a servirvi il caffè la mattina, quando magari siete ancora un po assonnati, ci fossero degli avvenenti camerieri nudi? I baristi erano infatti senza vestiti e con la tecnica del body painting erano state abilmente disegnate le normali divise sul loro corpo.

Ma gli sguardi della gente tradivano il loro imbarazzo. Anche se non volevano, molto spesso gli occhi si posavano lì dove normalmente non batte il sole, e i clienti erano completamente distratti tanto da non poter rispondere alle domande dei camerieri.

La particolare iniziativa aveva però uno sponsor di rilievo. Il tutto è stato organizzato dalla Nestlé per presentare la sua nuova linea di caffè e bevande per la prima colazione. Una linea totalmente fresca e naturale dal nome Coffee-Mate Natural Bliss. Per gli increduli clienti un modo decisamente alternativo di iniziare la giornata. Ecco le loro sorprendenti reazioni che vi presentiamo in questo video.