Dakota Johnson e Chris Martin insieme

Dakota Johnson e Chris Martin insieme: l’avreste mai detto? Lui così cool, tutto d’un pezzo e lei ribelle, famosa con diversi casini alle spalle.

Sono stati beccati a passeggiare stretti l’uno nell’altra, sulla spiaggia di Malibu. Prima c’era stata una cena romantica alla Soho House di Los Angeles.

Lei inoltre è stata avvistata in Argentina ad uno dei concerti di Chris.

Dakota Johnson e Chris Martin insieme

Lei 28 e lui 40, guai a fare un paragone con la Paltrow, siete fuori strada. Fra lui e lei era un’altra cosa: sposati con figli, lei molto posata, macrobiotica, insomma tutto l’opposto di Dakota.

Chris è cresciuto a Devon, ue genitori innamorati e rigorosamente cattolici mentre Dakota è figlia di Melanie Griffith ora 60enne e Don Johnson, 68 ed è vissuta fra botte,urla e litigi.

Poi il patrigno Banderas mentre le diviene un adolescente ribelle «Ero arrabbiata e selvaggia, non rispettavo le regole». Ragion per cui viene spedita in una rigida scuola cattolica per imparare la disciplina, da dove finì in terapia per superare i traumi dell’infanzia e del bullismo.

Arriva il suo primo ruolo al cinema, Crazy In Alabama, aveva 9 anni. Il successo poi nel 2010 con The Social Network ed infine la nota trilogia bondage dove Dakota non ha affatto provato vergogna nello svestirsi.

Dakota Johnson e Chris Martin inizia la storia d’amore

La Paltrow ormai è fuori scena, con le sue relazioni tira e molla, Melania approva Chris anche se così diverso da questa sua figlia scapestrata.

La storia d’amore è iniziata fra mille impegni: lui reduce dal tour mondiale, lei ormail capolinea della trilogia sta per iniziare le riprese di Bad Times At The El Royale con Russell Crowe e Chris Hemsworth.

Chris è sempre stato un tipo riservato ma stavolta ha sventolato a destra e a manca il suo amore per Dakota e ai fan piace molto, specie dopo la crisi con la Paltrow.

I due convoleranno a nozze? Per ora non ci è dato saperlo.