Non è certamente facile per un fidanzato accettare di vedere la sua ragazza in certe scene di sesso, seppur finzione. Non deve essere stato facile sopratutto per Matthew Hitt, impegnato con Dakota Johnson, vedere la bella attrice alle prese con un affascinante Jamie Dornan, in scene di nudo e contatti che hanno fatto venire la pelle d’oca a milioni e milioni di fan.

Ma questo a quanto pare non è stato sufficiente per la figlia di Melanie Griffith, alias Anastasia Steele in “50 sfumature di grigio” per apprezzare il suo Matthew. Nonostante vari rumors di un paio di giorni fa che avevano diffuso la voce di un imminente fidanzamento tra i due, forse proprio per tentare di nascondere la verità, la Johnson avrebbe lasciato il fidanzato. Una crisi che potrebbe andare avanti già da un po’. La causa?
Sembrerebbe che la ragazza acqua e sapone che ha conquistato tutti per il suo ruolo nel film erotico, si sarebbe innamorata del vero Christian Grey, un manager italiano che ha ispirato E.L. James per il personaggio “dai gusti particolari” del libro. Alessandro Proto, questo il suo nome, è stato anche presente ad alcune riprese del film per aiutare Jamie Dornan ad entrare meglio nella sua parte.

È bastato poco per conquistare il cuore della ragazza, tanto da progettare un San Valentino romantico a Punta del Este, località dell’Uruguay in cui l’attrice ha recentemente ha acquistato una casa da 2 milioni di euro.

Ma già durante le vacanze di Natale i due innamorati sarebbero stati avvistati in Italia mettendo in seria difficoltà la storia di Dakota con il fidanzato.

Tuttavia c’è chi afferma che la rottura tra la Johnson e Matthew sia avvenuta di comune accordo e sopratutto non sia stata una brutta rottura. “La sua vita stava diventando troppo folle e non era qualcosa di cui Matthew voleva far parte” avrebbe dichiarato una fonte all’Us Weekly. Insomma un giallo tutto da risolvere, chi ha lasciato chi e sopratutto perché?
Probabilmente se c’è davvero del tenero tra Dakota Johnson e il manager Alessandro Proto lo scopriremo presto. Ma quello che non ci spieghiamo è che la stessa Dakota ha più volte affermato di aver subito alcune “pratiche” molto dolorose, per il film. Che quest’esperienza le abbia fatto allargare gli orizzonti e ora voglia metterli in pratica anche nella vita reale?

12 mila dollari per essere Anastasia Steele un giorno intero