Fabio Maria Damato decide di prendere le distanze. Non è più il manager della Ferragni da Dicembre, ma ora il suo annuncio di averla sganciata è definitivo.

La Ferragni ha quindi dovuto sostituirlo. Si vociferava che l’avesse licenziato, ma non era vero. Nel mentre ha dovuto trovare qualcuno che lo sostituisse.

Fabio Maria Damato chiarisce la questione: “non mi hanno licenziato”

L’ex manager della Ferragni, stanco delle fake news, ha deciso di chiarire: nessuno lo ha licenziato se ne è andato lui.

Prende le distanze anche dal caso del pandoro: “Nessuna delle email in questione era mia” e ovviamente dovremmo credere che lui non sapesse nulla.

In ogni caso mentre la barca affondava, Fedez e Fabio hanno pensato a mettersi in salvo. Fedez nella fattispecie voleva che fosse il manager dell’ex moglie a farne le spese: disse a Chiara che dovevano subito scaricare la responsabilità su qualcuno, lei si rifiutò e lui pensò bene di dare la colpa a Fabio in diretta tv.

L’antipatia era ricambiata: l’ex menager pensava che il rapper nuocesse all’immagine di Chiara.

Di Fabio Maria si dice fosse lui a tirare i fili e a decidere tutto nei minimi dettagli: dagli outfit ai monologhi (si vocifera abbia preso 4 milioni di liquidazione, ma lui dice che non è vero).

Eppure stranamente della situazione del pandoro non sapeva nulla.

Voi ci credete?

Chi è il nuovo manager di Chiara Ferragni?

Fabio è stato ben presto rimpiazzato: il nuovo manager è Lorenzo Castelli.

33 anni, selezionato nel 2021 da Forbes Italia, si è diplomato a Roma ma poi si è trasferito a New York dove ha mosso i primi passi come assistente manager.

Marina Di Guardo, madre di Ferragni, e Alessandro Marina, sono al momento i punti di riferimento della società della Ferragni, che in questo momento è naufragata.

Lorenzo sarà quello giusto che risolleverà le sorti del brand perduto?